CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

ho bisogno di un nuovo telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho bisogno di un nuovo telefono

    salve a tutti.
    ho, o meglio avevo un htc touch2 (pessimo telefono) che ormai da 3 giorni (anche togliendo batteria, o facendo hard reset) rimane acceso con il touch bloccato sulla pagina iniziale... insomma da buttare!
    ora vorrei un consiglio su un nuovo terminale con queste esigenze prioritarie: ottima ricezione e trasmissione (uso molto il telefono come "telefono" per lavoro) la rubrica deve essere completamente compatibile con TUTTI i campi di outlook (ho più di 1000 contatti e ogni contatto può avere anche 2 indirizzi postali, 3 mail, 2 cellulari, 2 telefoni etc....). La sincronizzazione deve avventire esclusivamente tramite usb o bluetooth, NON voglio sincronizzare tramite internet o cloud o account gmail e altri. NON voglio collegarmi ad internet per sincronizzare la rubrica e tantomeno navigare.
    se ha la possibilità di usare file di office o pdf tanto di guadagnato.
    che faccia foto o video non mi interessa più di tanto, non mi interessano social network e internet in generale, il telefono deve fare il telefono. (navigo tranquillamente da casa)
    ho notato che molti terminali ora hanno l'impossibilità di cambiare batteria se non andando ai centri assistenza, la batteria vorrei cambiarmela da solo.
    anzi a tal proposito mi tengono tantissimo al telefono, quindi la batteria deve durare....durare...
    ma la cosa fondamentale è la rubrica contatti.
    per il budget: quello che serve spendere spenderò. Mi serve!
    grazie per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    guarda io ti consiglio il motorola razr MAXX che come batteria (2-3 giorni con uso intenso) batte tutti i device usciti fino ad ora
    ma costa un po'tanto (400€ )

  4. #3
    -Android*
    Guest
    Predefinito

    razr maxx(3300 Mah) oppure huawei honor (1900 Mah)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ICSbart Visualizza il messaggio
    guarda io ti consiglio il motorola razr MAXX che come batteria (2-3 giorni con uso intenso) batte tutti i device usciti fino ad ora
    ma costa un po'tanto (400€ )
    dalle cose che leggo sul sito americano della motorola (su quello italiano non lo trovo) mi sembra ottimo, ma in rete vedo che ancora non lo vendono...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy