CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

nexus o xperia s?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    nexus o xperia s?

    Ciao a tutti ho cercato un po' di offerte ed ho notato la possibilita' con tim di prendere con ricaricabile
    Xperia S a 10eurox24 mesi
    Nexus S a 15x24 mesi

    Pareri sulla convenienza dell'uno o dell'altro?
    Oltre che sulla validità dei due cell.,sarebbe da valutare anche la rivendibilità futura(economicamente parlando) e la possibilità di supporto dalle comunità/produttori nei confronti di futuri upgrade

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Semmai galaxy nexus, non nexus s. Se parli del galaxy nexus conviene quello, ha una community molto vasta ed è il primo a ricevere gli aggiornamenti perché arrivano direttamente da google. Come prestazioni siamo li, tranne sul browser dove il galaxy nexus è una scheggia

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusa avevo sbagliato ..certamente era il nexus
    diciamo che volevo una valutazione impostata su quei 120 euro in piu' nei 24mesi

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Beh tenendo conto che è uno smartphone che dovrai tenere per due anni, rimango dell'idea che il nexus è il top sia come prestazioni, che come durata per gli aggiornamenti veloci e sicuri: è un ottimo terminale e difficilemnte ti pentirai di lui. Xperia s si è buono, ma non convince molto, nasce con gingerbread promesso aggiornamento imminente ad ice cream sandwich, ma da marzo che doveva essere adesso siamo a maggio e si dice per l'estate, quindi atti a fidare di Sony... il nexus ha android 4.0.4 da mesi e riceverà per primo tutte le prossime release per almeno un anno.

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy