CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
Discussione:

Samsung SIII: e chi me li fa fare di cambiare il GNexus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Samsung SIII: e chi me li fa fare di cambiare il GNexus?

    Un saluto amici androidiani,
    volevo sapere la vostra opinione in merito al nuovissimo e atteso super smartphone di casa Samsung. Ovviamente non è ancora in vendita ma leggendo le caratteristiche un idea ve la sarete fatta. Secondo voi conviene vendere il GNexus per passare a questo? È davvero un salto di qualità? Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zwlpc Visualizza il messaggio
    Un saluto amici androidiani,
    volevo sapere la vostra opinione in merito al nuovissimo e atteso super smartphone di casa Samsung. Ovviamente non è ancora in vendita ma leggendo le caratteristiche un idea ve la sarete fatta. Secondo voi conviene vendere il GNexus per passare a questo? È davvero un salto di qualità? Grazie
    Credo che sia il dubbio di ogni appassionato in questo momento, provo a dire la mia:
    Se devo essere sincero processore, camera e memoria espandibile trovo siano aspetti molto interessanti, ma non così tanto da convincermi a lasciare il gnex.
    Tralasciando un secondo la questione dell'incremento di potenza, che io non apprezzo molto di principio e che richiede test più approfonditi prima di giudicarne l'utilità i motivi sono diversi (compresi quelli economici) in particolare non mi hanno colpito molto design e colorazione(un amoled deve avere una cornice nera cribbio) e ha un interfaccia che non ho ancora ben inquadrato. Inoltre la maggior parte delle feature più interessanti sono a livello software(dove sembra samsung abbia fatto il lavoro migliore) lasciandomi sperare in un porting.
    Non vedo l'ora di provarlo e vedere recensioni dettagliate, ma al momento(va detto che non sono mai stato un early adopter in generale) no, non passo.

    Sent from Outer Space

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma a parte la cpu quad core io non vedo tutta sta differenza poi io preferisco di estetica il nexus con il vetro leggermente curvo e privo di tasti fisici x me e' unico

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ha lo stesso schermo del GN... neanche Plus. Quello avrebbe fatto fare un bel salto di qualità...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zwlpc Visualizza il messaggio
    Ha lo stesso schermo del GN... neanche Plus. Quello avrebbe fatto fare un bel salto di qualità...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Yep! Pentile e con un minore dpi per l'esattezza.
    Ma basta parlarne male che poi facciamo la figura dei rosiconi credo che sia comunque un ottimo schermo, tanto quanto il nostro.
    E a parte i gusti personali credo che samsung abbia fatto un buon lavoro, e non solo a livello di progettazione: la campagna marketing secondo me è perfetta per sfondare definitivamente il muro iphone/altri smartphone.

    Sent from Outer Space

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sicuramente sara' meglio dell htc one x

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da numans Visualizza il messaggio
    sicuramente sara' meglio dell htc one x
    Spari sulla croce rossa così

    Sent from Outer Space

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a livello software porta qualcosa di nuovo, ed effettivamente anche io spero in un porting.. però sinceramente la parte estetica lascia un po a desiderare, e la parte posteriore del dispositivo A MIO PARERE non si può guarda, molto ma molto meglio il nostro GN da questo punto di vista..per ora mi tengo bello stretto il mio nexus..

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackdevil87 Visualizza il messaggio
    a livello software porta qualcosa di nuovo, ed effettivamente anche io spero in un porting.. però sinceramente la parte estetica lascia un po a desiderare, e la parte posteriore del dispositivo A MIO PARERE non si può guarda, molto ma molto meglio il nostro GN da questo punto di vista..per ora mi tengo bello stretto il mio nexus..
    Dopo aver dato un occhiata a primi video e foto devo dire che il design non sarebbe così male, è ben sviluppato anzi il concetto tanto ripetuto nella presentazione di fusione con la natura con forme morbide e smussate, ma la qualità economica dei materiali ed alcuni dettagli(non mi fa impazzire la posizione dell'altoparlante ad esempio) minano tutto il resto. Speravo seriamente di non vedere più quella plasticaccia lucida. E l'assenza del nero è una brutta pecca secondo me.

    Per questi e gli altri difetti non ci resta che aspettare un "galaxy s3s"(giusto per non fare paragoni con Cupertino) con amoled hd plus, 12mpx e processore a 1.8

    Sent from Outer Space

  11. #10
    Androidiano L'avatar di -matteo90-


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi a quanto hanno detto alla presentazione quella non è propriamente plastica, ma si tratta di hyperglaze uno speciale materiali in policarbonato trattato, cmq è davvero molto simile al nostro GN, per ora la scimmia ancora non si è impossessata di me, vedremo con le future recensioni!
    Huawei Ideos --> Acer Liquid --> Samsung Galaxy S2 --> Samsung Galaxy Nexus (white) --> Htc One S --> HTC One X (white) --> Galaxy S3

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy