CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

URGENTE !! Consiglio tra Cube U9GT2 e MOMO11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    URGENTE !! Consiglio tra tablet di fascia bassa, anzi bassissima xD

    ragazzi tra questi 2 tablet cinesi quale mi consigliate ?

    MOMO11: Wholesale 9.7" IPS Android 4.0 tablet pc A10 1.5GHz 5MP Camera 16GB WIFI 1GB RAM MOMO11

    CUBE U9GT2: Wholesale leather case+ Original Cube U9GT2 9.7" 10 points Capacitive IPS Touch Panel RK2918 1GB 8g 16GB Dual camera

    piu o meno hanno caratteristiche simili, il MOMO11 ha : - batteria(6500 vs 7500), + fotocamera(2mp vs 5mp), +processore (1.2 vs 1.5). almeno questo è qllo che ho visto a prima vista, se sapete dirmi di piu ben venga

    il prezzo anche è simile (un po di meno il CUBE)

    ma qllo che mi interessa è anche soprattutto quale dei 2 è piu seguito, ovvero per il quale trovo piu informazioni nei forum per rom , root , market , ecc...
    qui ad androidiani c e una sola discussione sul CUBE, mentre riguardo il MOMO nessuna. il dubbio pero è che il MOMO11 in realta è lo stesso tablet del mediacom 907c solo che è la versione cinese (almeno cosi mi è parso di capire xD ), qndi tutte le discussioni che trovo per il mediacom 907c valgono anche per il MOMO ???

    inoltre me li consigliate anche singolarmente ? cioe come tablet (al di la del confronto) sono affidabili ? tenete sempre presente che non voglio spendere piu di 180€

    vi prego risp, è abbastanza urgente dato che devo ricevere un regalo a breve !
    Ultima modifica di enne91ci; 08-05-12 alle 17:57

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    in realtà facendo un po di ricerche su altri siti , tra le caratteristiche del momo11 non sempre c è il processore 1.5, ma a volte è 1.2 o 1.0 o 1.5 ......... secondo voi è la descrizione che è pompata o esiste veramente quello da 1.5GHz ???


    Ovviamente se avete altri tablet da consigliare sempre pero entro i 180€ mi sareste di grande aiuto !
    Ultima modifica di enne91ci; 08-05-12 alle 18:23

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy