CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Mediacom 910i o tablet cinesi ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mediacom 910i o tablet cinesi ???

    la domanda è quasi scontata (penso) ma mi consigliate il tablet della mediacom 910i o uno di qsti 2 tablet cinesi ??

    MOMO11: Wholesale 9.7" IPS Android 4.0 tablet pc A10 1.5GHz 5MP Camera 16GB WIFI 1GB RAM MOMO11

    CUBE U9GT2: Wholesale leather case+ Original Cube U9GT2 9.7" 10 points Capacitive IPS Touch Panel RK2918 1GB 8g 16GB Dual camera

    nel caso mi consigliaste il mediacom, che ve ne pare di qsta offerta ?? MEDI@COM M-MP910I - TABLET MEDIACOM SMARTPAD 910i - LCD 9.7 '' - S.O. : ANDROID 4.0 ultimissimi pezzi - Tablet -- Palmari

    avete mai comprato da qsto sito ?? è affidabile ??

    che voi sapete, questo 910i è abbastanza seguito sia dalla mediacom che dai forum ??? sapete, per aggiornamenti, rom, root, e cose simili ???

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ovviamente se volete consigliare altri tablet al di sotto dei 180, fate pure

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Tablet 3G Android Telefono 3g Umts spulcia qui quello che ti piace :-)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per la risposta, è un sito interessante, ma in realta vorrei piu un consiglio se prenderli o meno i cinesi.
    ho messo i link del cube e del momo a prezzi molto bassi per le caratteristiche che offrono, quello che vorrei sapere è : ne vale la pena prendere un tablet cinese ?? e se qlkuno possiede uno di qsti 2 , come si è trovato ?? o mi conviene andare sul mediacom ??

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    spippettatore di os android??? su quelli china puoi fare il root e flashare rom :-) mediacom fa parte del mediatek quindi so uguali e anche alcuni componenti sono uguali...certo non ce supporto su xda ma a sto punto acquisti un top gamma e via :-)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa non è che sn tanto esperto, cos'è supporto su xda ?!
    cmq a qnto ho capito NON li scosnigli i cinesi e tra l altro sono sempre piu convinto del cube u9gt2....

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    la mediacom offre garanzia italia per 2 anni (anche se nn ho capito bene cosa copre), e se lo prendi in negozi di elettronica puoi avere le estensioni di garanzia ecc.

    c'è un topic apposito sul 910 che è abbastanza attivo ed è già uscita una custom rom

    il 910 ha qualche problema al wifi fixato con custom rom

    il l'ho appena comprato e sno abbastanza soddisfatto. se cerchi altri tablet su quel prezzo c'è un blackberry che però monta OS proprietario, quindi nn mi ispirava molto

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    io ho un 810 c e ti posso assicurare che i cuochi che ci sono nella sezione mediacom ci sanno fare.Se non hai fretta e non ti interessa particolarmente il 10 pollici, consiglio di aspettare il 715i

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy