CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Android vs. Windows Phone 7.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oltre lo shermo e le misure la nokia usa un navigatore con ovi map cose che gli altri windows phone non anno perche usano mappe di bing che funzionano comunque bene e il lumia ha una fotocamera da 8 mp con 16 giga di memoria di massa mentre samsung 5 mp con 8 giga ,comunque x il resto sono uguali sia nella fluidita' e velocita'

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Il Sony xperia u da 250€ non è dualcore ma single core
    Credevo anch'io che fosse dualcore anzi ne ero convinto poi ho letto sulla rivista androidworls che è single core

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Se vuoi puntare su wp con quella fascia di prezzo io preferirei il lumia 710 piuttosto che l'omnia w, per la qualità di Nokia e le sue app come soprattutto ovi maps che è il migliore navogatore per smartphone ed inoltre funziona anche senza dati attivi (ci sono anche su android ottimi navigatori offline ma costano decine di euro)

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Tradate
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Google Nexus

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il lumia 800 per le mie esigenze resta però l'unico WP che valuto come alternativa al galaxy s2 da acquistare però a luglio sperando che i prezzi calino.

    Inviato da un telefono qualunque

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Azzanello
    Messaggi
    18
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ragazzi l'abbiamo acquistato! (omnia w intendo) grazie per i consigli, ma chiedo ora così, solo per eventualmente mangiarmi le mani , secondo voi sarebbe stato meglio Galaxy W a 20 euro il più (più eventualmente costo della memoria espandibile...) ? (ricordo, target: mia ragazza che viene da 4 anni di samsung star)

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Vraaden


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Avete una settimana per decidere. La sostanza è sempre la stessa: se scambia in bluetooth, fa molti video, vuole portarsi tutta la musica dietro, vorrebbe tante apps, Wp non è la scelta giusta. Per il resto è possibile anche rootarlo/jailbreakarlo/hackerarlo in modo da poter installare le app esclusive di nokia e non solo. Io mi tengo android tutta la vita, ma come secondo telefono lo considererei( un mese fa passando a vodafone costava 199).
    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Un mio amico voleva vendersi un lumia800 me lo sono fatto lasciare per una settimana per provarlo gliel'ho subito ridato indietro perché ho cercato all'infinito e non sono riuscito a trovare nessuno sblocco e comunque i sistemi troppo chiusi non mi piacciono io sono per l'open e per le personalizzazioni

    Inviato dal mio HTC One X

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy