CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Smartphone migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    L'htc one x non ha processore quad da 1.4 ma da 1.5mhz poi il tegra3 non è il.tegra2 tenetelo in mente htc ha già patchato il kernel.3 quindi a breve verrà rilasciato e non diciamo fesserie sull's2 io ho sia one x che s2 è non c'è paragone infatti domani lo vendo ad un mio amico voi parlate solo per sentito dire o per i.bench di parte prendete i due dispositivi e confrontateli di persona e poi forse potete parlare s3 su alcune cose sarà migliore di one x ed one x è già migliore di s3 su alcune cose poi per quanto riguarda s2 manco è paragonabile a questi due dispositivi quindi manco lo metto in lista

    Inviato dal mio HTC One X
    Ultima modifica di cranio84; 15-05-12 alle 13:54

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    State parlando di un cellulare che ancora deve uscire e gia' lo definite migliore del mondo? Se esce pieno di bug, con funzionalita' che non fungono ? Aspettate che esca, aspetta l'htc che avrà il Kernel 3.x e poi si potrà parlare di qual'è il migliore.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    lo one x ha un procio quad da 1.5 mhrzLollllllll

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ICSbart Visualizza il messaggio
    lo one x ha un procio quad da 1.5 mhrzLollllllll
    ce l'hai?queste risposte senza cognizione di causa te le puoi risparmiare con questo lolllll che fa tanto BM se vuoi ti posto uno screen di voltage control che lo dimostra la minima è 51mhz la massima è 1500mhz,mi sa che con alcune persone si perde solo tempo

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    L'HTC è un bestione. E' il mio sogno...e appena arrivo alla somma, andranno diritti in taiwan quei soldi!!! DD

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    L'htc one x non ha processore quad da 1.4 ma da 1.5mhz poi il tegra3 non è il.tegra2 tenetelo in mente htc ha già patchato il kernel.3 quindi a breve verrà rilasciato e non diciamo fesserie sull's2 io ho sia one x che s2 è non c'è paragone infatti domani lo vendo ad un mio amico voi parlate solo per sentito dire o per i.bench di parte prendete i due dispositivi e confrontateli di persona e poi forse potete parlare s3 su alcune cose sarà migliore di one x ed one x è già migliore di s3 su alcune cose poi per quanto riguarda s2 manco è paragonabile a questi due dispositivi quindi manco lo metto in lista

    Inviato dal mio HTC One X
    Visto che hai il one x! è vero che il one s è piu fluido?? come lo vedi? è il miglior smartphone?

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Non incominciate a fare a chi lo ha piu' lungo perche' se no chiudo immediatamente.....
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    ce l'hai?queste risposte senza cognizione di causa te le puoi risparmiare con questo lolllll che fa tanto BM se vuoi ti posto uno screen di voltage control che lo dimostra la minima è 51mhz la massima è 1500mhz,mi sa che con alcune persone si perde solo tempo
    Gne gni l'hai scritto te che ha un procio da 1.5 mhrz mica io.. 1.5 mhrz è ben diverso da 51 mhrz quindi smettila di fare il saputello..

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    tanquillo the answer per me è chiusa è solo che quando vengono date notizie non vere mi irrito soprattutto se vengono date con tono di sfottò,comunque l'one s non l'ho ma li ho provati tutti e due da mediaworld il giorno che dovevo prendermi un nuovo cellulare ed a livello di fluidità erano identici,poi per quanto riguarda altre cose non ho potute notarle in 5 minuti di utilizzo ma sulla fluidità sono identici,poi che i bench dicano quello che vogliono,che addirittura l's2 faccia foto migliori dell'one x ma i fatti sono diversi,poi mi pare di aver capito che tu hai l'one s giusto?sai spiegarmi perchè nonostante le sue immense prestazioni subito dopo l'uscita per i paragoni tra top di gamma non è stato manco piu cagato di striscio al punto che i tester usano il ben piu obsoleto s2?ma fammi il piacere
    edit:
    icsbart ma leggi quello che ho scritto oppure fai finta di non capire la frequenza minima è di 51mhz quella massima è di 1500mhz così l'hai capito?no perchè se vuoi ti faccio il disegno
    Ultima modifica di cranio84; 15-05-12 alle 18:41

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    L'htc one x non ha processore quad da 1.4 ma da 1.5mhz poi il tegra3 non è il.tegra2 tenetelo in mente htc ha già patchato il kernel.3 quindi a breve verrà rilasciato e non diciamo fesserie sull's2 io ho sia one x che s2 è non c'è paragone infatti domani lo vendo ad un mio amico voi parlate solo per sentito dire o per i.bench di parte prendete i due dispositivi e confrontateli di persona e poi forse potete parlare s3 su alcune cose sarà migliore di one x ed one x è già migliore di s3 su alcune cose poi per quanto riguarda s2 manco è paragonabile a questi due dispositivi quindi manco lo metto in lista

    Inviato dal mio HTC One X
    Azzo scusa, 0.1GHz in più.. allora si che è il device più perfomarte sul pianeta, hai ragione..

    questa sezione si chiama "Consigli e confronti fra terminali" non "Idolatra il tuo terminale negando qualunque evidenza"

    Inanzitutto poco importa se è Tegra2 o Tegra3, rimane comunque comunque NVIDIA e magari prima di postare boiate potresti controllare sul tuo stesso One X che hai ancora il kernel 2.6.
    Inoltre fidati che non parlo per sentito dire, giusto per farti un esempio sull'ottima ottimizzazione, prova a mettere uno sfondo animato e scorrere tra una schermata ed un'altra della home, oppure prova a navigare con il Flash attivo, problemi che ovviamente non esistono su S2.
    Consideriamo la batteria, di capienza inferiore al GS3 e pure integrata, come se non bastasse nemmeno la memoria espandibile.

    noto con dispiacere che i sintomi di estraniazione dalla realtà tipici degli adepti della mela morsicata hanno contagiato anche gli utenti Android, rendetevene conto che i manager delle case produttrici non vanno a dormire pensando a quanto siete belli.. siete voi a pagare loro, per cui se un terminale presenta dei difetti, è bene evidenziarli, anche se mi rendo conto che dovete inanzitutto giustificare a voi stessi la cifra spesa per un acquisto del genere.

    Nemmeno il GS3 è perfetto, il display con matrice PenTile ha deluso tutti, aspettandoci un Super AMOLED Plus e la fotocamera non è all'altezza, specialmente nella registrazione audio ed anche il prezzo è improponibile, tuttavia lo considero il miglior terminale attualmente, ma ciò non vuol dire che lo acquisterei.
    Personalmente, stò attendendo il Huawei Ascend D Quad ed il Sony Xperia GX o il "Mint", se non esce troppo tardi, ma sopratutto il LG Eclipse, già propio LG, la stessa che ha commercializzato quell'aborto del Dual, perchè se realmente mi distrubuisce un device col Krait quad core e Adreno 320, non c'è HTC o Samsung che regga..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy