CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

HTC One V: pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di borsa1994


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 4, HTC Desire

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    HTC One V: pregi e difetti

    Salve a tutti come da titolo vi chiedo se riuscireste a scrivermi i pregi ed i difetti dell'HTC One V, a cui sono interessato. Ovviamente,purtroppo, ho scelto questo terminale come mio possibile futuro compagno per la questione del cash
    Ma se avete qualche altro smartphone da consigliarmi più o meno sempre allo stesso prezzo ben venga
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ne posseggo uno da alcuni giorni, e, colcolando che sono malato di cellulari, li ho provati tutti, devo dire che ne sono molto soddisfatto, tra i pregi la qualita e la definizione del display che e' eccellente. l'ho confrontato con un super amoled messi vicini con lo stesso film si vedeva piu chiaro e definito sul one v. l'audio in cuffia e' eccezionale mai sentito nulla di meglio e' un altra emozione ascoltare musica o vedere film con beats audio. i difetti sono 2 la poca ram 512 e il single core ma nell'utilizzo normale non e' un problema.
    mi piace molto nessun single core al confronto.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Mmmh... L'ho provato solo brevemente e secondo me è il peggior buco nell' acqua della seria one di htc...

    Non capisco come si possa far uscire un terminale singlecore con 512 mb di ram e ics nel 2012, quando su desire ics non va, se non grazie a xda...

    Lo schermo invece è realmente bello

    Io fossi in te darei un'occhiata ai nuovi ai nuovi xperia, in particolare a xperia u, che dovrebbe uscire a breve...

  5. #4
    -Android*
    Guest
    Predefinito

    mah,browser laggoso e quando esci da un programma pensate/gioco o browser e vai nella Home fa un reflow (freeze x 20 secondi).
    Guardati la recensione di Telefonino.net.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy