CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Urgente! Consiglio telefono ... from London!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Urgente! Consiglio telefono ... from London!!!

    Hi everyone!

    Vi scrivo perché ho bisogno di un consiglio:

    Premetto che non sono un appassionato di tecnologia e non ho mai speso tanto per un cellulare ma
    vivo a Londra e ho bisogno di cambiare telefono.
    Le mie uniche esigenze sono:
    1. Poter parlare con Skype (non solo messaggi) contattando una persona che vive in India
    2. Avere il wi fi per poter connettermi a internet in network (casa e all'università). La navigazione di per se non mi interessa molto, tranne forse poter ascoltare gli streaming di RadioRai..
    3. Budget? Dalle 50 alle 80 sterline (punterei su un usato).

    NON mi interessa :
    1. Fare foto
    2. Schermo gigante
    3. Gaming
    4. Modding

    Ho sempre usato Nokia e, se potessi preferirei continuare con la casa finlandese spendendo poco ma mi auguro che Android possa fare il caso mio. Se qualcuno vive a Londra e vuole dirmi la sua esperienza in merito ne sarei felice.

    Best wishes
    Zwlpc

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    bah...un galaxy next o Gio credo andrebbe bene...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Vraaden


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Per parlare quelli giá consigliati più lg one (da moddare però) ed in arrivo c'è anche il samsung galaxy pocket, forse fra questi il migliore. Se vuoi anche videochiamare con skype va bene un qualsiasi smartphone con la fotocamera anteriore: galaxy ace o galaxy s( quello con schermo lcd costa solitamente meno), xperia mini pro (ma forse ha qualche problemino di ricezione), xperia ray. Poi dipende dalle offerte che ci sono in UK, li da quel che ricordi vanno forte i contratti, nemmeno troppo lunghi.

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Vraaden; 16-05-12 alle 03:41

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie.
    Viber può migliorare la durata della chiamata?



    Quote Originariamente inviato da Vraaden Visualizza il messaggio
    Per parlare quelli giá consigliati più lg one (da moddare però) ed in arrivo c'è anche il samsung galaxy pocket, forse fra questi il migliore. Se vuoi anche videochiamare con skype va bene un qualsiasi smartphone con la fotocamera anteriore: galaxy ace o galaxy s( quello con schermo lcd costa solitamente meno), xperia mini pro (ma forse ha qualche problemino di ricezione), xperia ray. Poi dipende dalle offerte che ci sono in UK, li da quel che ricordi vanno forte i contratti, nemmeno troppo lunghi.

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Vraaden


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Viber non lo uso da un bel pezzo, nel frattempo gli aggiornamenti possono aver cambiato molte cose. Comunque, giusto per esperienza personale, aveva consumi inferiori a skipe, sia batteria che ram (in background); la qualità l'ho sempre trovata simile, alta per entrambi, in wifi; ma skipe lo hai mai provato su smartphone? Spesso sui pc ci sono microfoni e altoparlanti scadenti, da telefono a telefono è un altra cosa.

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sinceramente no. Ho un nokia schifoso, non ho un budget importante perchè vivere qui e mantenersi gli studi non è facile.
    Con pc la chiamata va bene (o quantomeno si riesce a conversare). Ho visto che con 80£ posso prendermi nuovo un Galaxy Y. Però ho letto in giro che skype su questo telefono fa un pò schifo in chiamata. Devo per forza prendere un top gamma per avere una cosa decente? Il mio budget è limitatissimo e non posso sforare. Tu cosa mi consigli?
    Grazie

    Quote Originariamente inviato da Vraaden Visualizza il messaggio
    Viber non lo uso da un bel pezzo, nel frattempo gli aggiornamenti possono aver cambiato molte cose. Comunque, giusto per esperienza personale, aveva consumi inferiori a skipe, sia batteria che ram (in background); la qualità l'ho sempre trovata simile, alta per entrambi, in wifi; ma skipe lo hai mai provato su smartphone? Spesso sui pc ci sono microfoni e altoparlanti scadenti, da telefono a telefono è un altra cosa.

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di ilrisolutore


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao zw, ho una domanda ma a parità di smarphone, costano più qui o li in Inghilterra?


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Vraaden


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Avevo un galaxy next (preso a 100 euro con un anno di internet) con un audio pulitissimo su skipe. Ti conviene cercare qualche promo con operatori inglesi, dovresti risparmiare ancora di più.

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiedi alla persona sbagliata. Qui non l'ho mai cambiato Non saprei come risponderti

    Quote Originariamente inviato da ilrisolutore Visualizza il messaggio
    Ciao zw, ho una domanda ma a parità di smarphone, costano più qui o li in Inghilterra?


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok provo ad informarmi a riguardo.
    Grazie per i consigli


    Quote Originariamente inviato da Vraaden Visualizza il messaggio
    Avevo un galaxy next (preso a 100 euro con un anno di internet) con un audio pulitissimo su skipe. Ti conviene cercare qualche promo con operatori inglesi, dovresti risparmiare ancora di più.

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy