Come avevo preannunciato ho provato a vedere cosa succede contattandoli.... qualche buon profeta mi aveva gia trascritto quello che loro mi avrebbero risposto via mail........ BUONA LETTURA
Gentile utente,
IN ALLEGATO AD EMAIL L'INFORMATIVA SULLE CONDIZIONI DI VENDITA
ricordiamo che tutta la telefonia mobile funziona con qualsiasi sim di
qualsiasi operatore mobile Italia, il menu e in Italiano da importazzione
per l'Italia.
La merce posta in vendita e' da fatturare, nuova, sigillata negli
originali imballaggi ed in garanzia Italia 24 mesi. Viene spedita in nome
e per conto di Italiaexplorer da grossista o importatore nazionale ed
estero, sulla base di pregressi accordi di fornitura aventi riguardo
l'emissione sul mercato pubblicizzando il prodotto, giacenze di magazzino,
da lotti in bancali danneggiati al momento del trasporto, fallimenti, ecc.
Le vendite inerenti avvengono in dropshipping, ossia senza magazzino.
Abbiamo eliminato gli eccessivi costi gestionali relativi alla recensione
sui motori di ricerca generici (instradamento DNS) e specifici di
e-commerce piu' diffusi, i quali operavano ricarichi pubblicitari oltre
che di mera iscrizione, con il pay-per-click od anche semplicemente con il
pay-per-view, abbiamo abbattuto radicalmente anche le spese di hosting e
di web mastering, facendo del direct marketing a mezzo di consulenti
fiduciari.
Non siamo usi al contrassegno, che tuttavia concediamo eccezionalmente
solo per ordinativi superiori ad 400,00 euro, l'ordinante che accetta
l'acquisto dovra' efettuare a mezzo bonifico bancario il pagamento del 50%
del valore complessivo dell'ordine a titolo di caparra. Modalita' unica di
pagamento della merce e' il bonifico bancario, eventuale pagamento su
Postepay al portatore "su richiesta."
E' possibile il ritiro presso la nostra sede ma il relativo pagamento deve
essere effettuato in forma anticipata.
Se si desidera effettuare il prelievo presso la nostra sede provvederemo,
per e-mail o telefonicamente, a contattare il cliente quando il prodotto
potra' essere ritirato.
Le spese di spedizione, sono comunque dovute anche se si ritira il
prodotto in sede.
Le consegne verranno effettuate su tutto il territorio italiano e isole
con i vettori "Bartolini" al costo di 8,00 euro per la consegna standard
e13,00 euro per quella express. Per nostra consolidata politica in questo
senso, tutte le nostre spedizioni sono assicurate per il controvalore
relativo, senza alcuna maggiorazione di spesa. Per la consegna su
appuntamento si richiede un supplemento di 5,00 euro. Selezionando questa
opzione e' possibile fissare la data e la fascia oraria (mattina o
pomeriggio) in cui avverra' la consegna. Tutte le nostre consegne
avvengono mediamente entro 10/15 gg lavorativi dalla materiale
effettuazione dell'ordine suggellata dal saldo; le tempistiche di
lavorazione sono le seguenti: - 2/3 giorni lavorativi per la ricezione
della valuta da parte di Italiaexplorer - 2/3 giorni lavorativi per la
ricezione della valuta da parte del fornitore su girata di Italiaexplorer,
che avverrà pressoché contestualmente alla prima ricezione - 5/6 gg
lavorativi per la ricezione del prodotto da parte del fornitore a
Italiaexplorer - 1gg lavorativi per spedizione express - 2/3 gg lavorativi
per spedizione standard da Italiaexplore al cliente finale. Non diamo
valore al rapporto d'acquisto per la spesa di spedizione o per la
quantita' dei prodotti ordinati o per la relativa spesa di spedizione da
fornitore a Italiaexplorer, il costo resta fisso 8,00 euro per la consegna
standard e 13,00 euro per la consegna express.
Per effettuare un ordine inviare una email richiedendoci i dati per il
pagamento specificando il nome del prodotto, quantità ed eventuale colore.
Italiaexplorer via nicola romeo 3 20156 Milano (MI)
Tel: 0289038269
Fax: 0245503139
E-mail:
info@italia-explorer.com