CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 39 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 389
Discussione:

Galaxy Nexus tanto inferiore al gs2?voi come la pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di giosimo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Favara
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonev1986 Visualizza il messaggio
    avuti entrambi, il gs2 per quasi un anno da una settimana sono passato al nexus, credo proprio che non abbandonerò più i google phone.
    display, ricezione ed interfaccia non hanno eguali assolutamente e stanno sicuramente sopra. Riguardo la memory card, non ne sento assolutamente la mancanza, perché mentre con gs2 hai spazio limitato per installare app, qui sul google nexus puoi installare quanto vuoi fino alla fine della memoria. Ovviamente con il prossimo nexus mi aspetto almeno 32gb di memoria.
    poi è bello non avere più tutte le porcherie di personalizzazioni che mette samsung, davvero ics puro è quello che fa per me.
    riguardo la batteria pensavo fosse molto peggio da come era stato descritto, invece arrivo a fine giornata senza troppi problemi. come per il gs2, mi sono comprato la batteria da 2000mah anche per il nexus ed è in arrivo.
    Il telefono è stato acquistato già con la versione 4.0.4. installata (già sbloccato e rootato a dovere), è fluidissimo e non ha nessun problema.

    Spero di essere stato d'aiuto agli indecisi, prossimo mio telefono sicuramente il nexus sucessivo, sperando che google non si perda troppo e dia fino a 5 brand la possibilità di farlo. Preferisco sia uno solo, ma che il telefono venga fatto bene!
    Anche io provengo da gsII solo che riguardo a betteria non posso espri9mermi(mi è arrivato 15 minuti fa) però sono daccordissimo riguardo a quelle porcherie inutili che aggiungono.
    In questi istanti mi si sta aggiornando alla versione 4.0.4...
    Comunque posso dire tranquillamente che anche secondo me non si dovrebbe patire più di tanto la mancanza di sd aggiuntiva.
    Per il resto, vorrei anche fare qualche elogio al gs2, che a parte l'azzurrino del display(che non è una tragedia così enorme come alcuni la fanno apparire) in 9 mesi di utilizzo mi ha dato solo soddisfazioni, l'ho cambiato solo per sfizio, spero che questo nexus non mi deluda
    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    l'sd si può ovviare attraverso l'uso dei servizi cloud! ;D

    io, per esempio non ho foto sul device! le tengo tutte su google foto, mentre i file grossi li tengo su dropbox in attesa di capire come funzionano le famose condizione del Gdrive...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di spartaco


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    premetto che sono passato da sgs1 a sgs2 a gn quindi diciamo un "crescendo" e da possessore ti posso dire che se ti affidi a app franco o volume+ ancora meglio il suono lo senti e come piu del 2
    chi compra un nexsus segue piu una filosofia ormai diciamo utenti esperti io per tenerlo come mamma l'ha fatto ho resistito una sett poi ho messo mano il telefono si è rivoltato come batteria siamo li caso mai io arrivo alle 22 il gs2 alla 23 come schermo non c'è confronto la sd esterna non mi preoccupa 16g chi li sfrutta tutti (è una pugnetta assurda) puoi collegarti chiavette puoi sfruttare servizi cloud c'è ne a quantita, la fotocamera è buona fa delle foto da 8 e se stampi poi le foto si vedono bene comunque a meno che non fai il fotografo con uno smartphone
    il caricamento web, be qui c'è la definizione forse e dico forse sgs2 carica prima di 1 nano secondo ma una volta caricata la pag se sono vicini di sicuro vedi lo spettacolo sul gn e il resto scompare
    l'unica cosa che rimpiango e di non aver saputo togliere la scimmia dalla spalla quando è uscito lo ricomprerei altre 1000 volte e non me ne priverei assolutamente
    delle video recinzioni sui pinc tu zum lasciano il tempo che trovano per me l'sgs2 è e rimane ottimo telefono io pero preferisco il g.nexsus!!!

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Calcola che io il telefono lho tenuto originale solo il tempo di accenderlo, verificare il funzionamento e trovare le guide per il modding, sono passato da htc Desire full root quindi s-off e via dicendo, gs2 e questo.

    Non dico che con app esterne non si riesce ad aumentare il volume, dico che il suono è molto inferiore al gs2 come qualità...

    Poi vai beh lo schermo è bello a parte un po di banding presente ma penso che sia una cosa che bene o male tutti i pentile amoled hanno....

    Questione memoria, io avrei preferito uno slot sd visto che sto cominciando ad usare dropbox per non usare tutto lo spazio sul telefono...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di alenyc; 17-05-12 alle 12:44
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di spartaco


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Boh non so sembra più una discussione da bar non riesco effettivamente a dissentire su alcune tue considerazioni secondo me va un po a esigenze personali la preferenze di uno rispetto a un altro credo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    personalmente credo che la microsd non sia stata integrata per spingere l' utenza sul cloud, mentre la fotocamera è rimasta a 5 mpx per non eclissare il gs2.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Secondo me un po di penalizzazione per non offuscare l s2 c'è stata, stesso hw, ma con componenti (alcuni) peggiori...



    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dschinella
    personalmente credo che la microsd non sia stata integrata per spingere l' utenza sul cloud, mentre la fotocamera è rimasta a 5 mpx per non eclissare il gs2.

    Va bè nonostante i MP non siano moltissimi e si potesse fare di meglio, cmq le foto escono davvero molto bene.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao..una domanda da uno che si ritiene un perfetto ignorante come me..ma tu cosa intedni per ottimizzazioni??cioè penso intendo io come mettere nuove app per migliorare lo smartphone,giusto?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ignis1975
    ciao..una domanda da uno che si ritiene un perfetto ignorante come me..ma tu cosa intedni per ottimizzazioni??cioè penso intendo io come mettere nuove app per migliorare lo smartphone,giusto?

    Non solo apk. Ma anche montare la rom più consona al tuo uso quotidiano scegliendo x esempio il giusto bilanciamento tra durata e performance. Oppure che so. Flashare un kernel che ti consenta di gestire le tonalità dei bianchi o dei rossi etc etc

    Cio che ti ho appena scritto potrebbe essere qualche esempio di ottimizzazione


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 2 di 39 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy