CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

dubbio tra Samsung Galaxy Nexus e HTC One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    17
    Smartphone
    htc ONE S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dubbio tra Samsung Galaxy Nexus e HTC One S

    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo nel mondo Android, assolutamente a digiuno di nozioni tecniche, ma con tanta voglia di "imparare"

    Vorrei chiedervi un consiglio: quale scegliere tra il Samsung Galaxy Nexus e HTC One S? premetto che li ho trovati quasi allo stesso prezzo.

    Un ringraziamento in anticipo a tutti coloro che vorranno essermi d'aiuto

    Blafos

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blafos Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo nel mondo Android, assolutamente a digiuno di nozioni tecniche, ma con tanta voglia di "imparare"

    Vorrei chiedervi un consiglio: quale scegliere tra il Samsung Galaxy Nexus e HTC One S? premetto che li ho trovati quasi allo stesso prezzo.

    Un ringraziamento in anticipo a tutti coloro che vorranno essermi d'aiuto

    Blafos
    Allora, se vuoi un terminale con android puro e che verrà sempre aggiornato perchè seguito da google, prendi il galaxy nexus.