CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Quale scegliere aiutooooo!

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Quale scegliere aiutooooo!

    Ciao a tutti sono nuovo del forum..E' da un po' ke vi seguo perkč cercavo uno spunto un consiglio su quale Tablet orientarmi ma purtroppo mi sono incasinato piu' ke mai..Ce ne sono troppi come troppi sono i dubbi sui tablet low cost..
    Oggi ho posto il quesito ad un venditore online,Quickstop.it,in precedenza ho visitato una miriade di siti tutti cinesi ke vendono questi tablet ma non mi fido x il semplice motivo del dopo vendita in caso di assistenza,certo i prezzi sono allettanti ma preferisco spendere qualcosina in piu' ed essere piu' tranquillo..Dunque il venditore italiano alla domanda su quale tablet scegliere con le seguenti caratteristike,gioco 2d o 3d, capacitivo multitouch,che sia 3g wiifi e che non dia problemi con la navigazione,che possa permettere streaming tipo megavideo o altri,hdmi usb otg host..android 4.0 ,8 o 16 gb e sufficientemente potente da far girare un po' tutte le applicazioni e altra robetta ke magari vi immaginate..Insomma il venditore mi ha risposto molto gentilmente e velocemente e mi ha menzionato 3 tablet ke sono: Teclast A10 da 9.7 , Ainol Novo Elf da 7 e Teclast P85 da 8 ke sara' aggiornato a giorni dai tecnici da 2.3 a 4.0 , e qui arriva l'indecisione perkč non so' prorpio dove cascare! Quale prendo? Ce ne sono di piu' validi senza far lievitare troppo i prezzo? Poi se volete indicarmi qualke altro sito italiano ke vende tablet ed ha un buon post vendita ve ne sarei piu' ke grato!
    Ah la cifra ke sono disposto a spendere va da 150 a 250.. Grazie a tutti e scusate x le troppe domande! Confido in voi x la scelta!
    Simo7

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy