CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Consiglio per acquisto 1° Tablet costo intorno 150€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Consiglio per acquisto 1° Tablet costo intorno 150€

    Salve a tutti!
    Sono Michele e questo è il mio 1° post nel forum.

    Prima di tutto, mi scuso se "eventualmente" vi rompo le scatole con il solito post di richiesta d'aiuto per la scelta di un tablet.

    Sono una settimana che "perlustro" internet alla ricerca di infos su diversi tablet, facendo paragoni sulle prestazioni, hardware, sensibilità etc.etc.

    Ecco le caratteristiche che cerco:
    Prezzo intorno ai 150€, schermo capacitivo IPS 10" o 9,7", CPU 1-1.2 GHz, RAM 1 Gb, HDD 16GB, 2 cam, WIFI, 3G (anche esterno), BLUETOOTH (se possibile),HDMI, GPS (se possibile), Batteria 7000-8000Mah.

    Ho letto infos su Onda VI40 Elite Version, Cube U9GT2, Zenithink C91 con gps.

    A parte questi, avete qualche suggerimento?

    Oggi sono stato attirato dal SANEI V10: lo conoscete? Che ne pensate?

    Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità e dei vostri post!
    Michele

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Parlato


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Veneto (VI)
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Se questo prezzo puoi trovare sotto marche di basso livello, ma a questo punto ti consiglio di evitare!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Parlato Visualizza il messaggio
    Se questo prezzo puoi trovare sotto marche di basso livello, ma a questo punto ti consiglio di evitare!
    ciao...e grazie per la risposta.

    Intendi di evitare l'acquisto di tablet a quel prezzo?

    Mi stavo quasi convincendo ad acquistare il Sanei V10 (10,1"") oppure il V90 che è a 9,7".
    La dotazione mi sembra molto buona...però un conto è vedere scritte le componentistiche e un altro è vederlo in azione.

    Ecco cosa ha:
    Display 10.1" 1280*800 IPS 10point touch
    CPU Allwinner A10 1.5GHz (ma leggendo quà e là...lavora bene fino a 1.2GHz)
    Storage 16GB (Support Micro-sd card up to 32GB)
    RAM 1GB DDR 3
    OS Android 4.0.3
    Camera Dual Camera (Front 2.0MP+Back 2.0MP)
    Wi-Fi Wi-Fi 802.11 a/b/g/n
    Battery 7000mAh / 3.7V Li-ion Battery
    Data interface USB HOST 2.0 high speed interface (MiRco),Support Extra Hard Disk, Ethernet, 3G Dongle and other peripherals
    interface Micro USB 5PIN
    DC-IN 2.5mm
    Audio output 3.5mm
    HDMI-Mini
    Bluetooth Bluetooth 2.1
    HDMI Stnadard mini HDMI Port,Support HDMI1.4/1080P/3D / full screenoutput
    OTG Support the Hard Disk, digital cameras, U disk, card reader,keyboard, mouse, OTG etc?
    G-Sensor Support (gravity sensor), V-sensor (vibration sensor)
    Video 2160 P (3840 x 2160 resolution) full hd Play
    Flash Flash 11 Support
    Life ability built-in FM DVFS,and Smart PMU intelligent power management system, standby about 20 days
    Size 266.6*176.6*9.3mm
    Color Black / White
    Accessories 1 x AC Charger
    1 x USB Cable
    1 x Headest
    1 x User Manual (Chinese)

    Il prezzo (compresa la spedizione: 139,99€ (N10) - 159,99€ (N90)

    Che ne pensate?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Controlla se il prezzo e' comprensivo di spese doganali !

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LUIGI73 Visualizza il messaggio
    Controlla se il prezzo e' comprensivo di spese doganali !
    il sito che vende il tablet prevede una sorta di assicurazione nel caso la dogana ti addebiti qualche dazio (in sostanza ti rimborsano la somma).
    Quindi al prezzo di 139,99 (o 159,99 x il N90) bisogna aggiunger l'8% per questa assicurazione: comunque come 1° acquisto ho 5€ di sconto.

    Il totale sarebbe 146,19€ x l'N10 (o 167,79€ x l'N90....sono indeciso fra lo schermo 4/3 o 16/9)
    Il sito è myefox .it
    Che ne pensate di questo tablet e del suo hardware?

    Grazie!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    L'hardware non è malaccio, ma non conosco il sito...

    Magari leggiti qualche opinione se ne trovi, dato che se acquisti su online e non sei sicuro, il tutto diventa un' odissea tale che puoi diventare matto

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Miver, poi lo hai acquistato il tablet? e quale? io sarei interessato al sanei n10 e se lo avessi acquistato mi farebbe piacere sapere la tua opinione. Grazie mille

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madamemegane Visualizza il messaggio
    Ciao Miver, poi lo hai acquistato il tablet? e quale? io sarei interessato al sanei n10 e se lo avessi acquistato mi farebbe piacere sapere la tua opinione. Grazie mille
    Ciao!

    Si....l'ho acquistato ai primi di giugno.
    Per quel prezzo (adesso è ancora calato...intorno ai 120euro compresa la spedizione...) il rapporto qualità è incredibile.
    In breve ti scrivo la mia opinione con i pregi e i difetti:
    DIFETTI e/o MEDIOCRITA'
    - Spedizione: io l'ho acquistato via Cina e sono stato fortunato perchè non ho pagato nessun dazio e l'ho ricevuto in 10gg. Altri invece hanno avuto qualche problema al riguardo. Comunque adesso ci sono alcuni siti che lo spediscono dall'Italia a un prezzo paragonabile a quello dalla Cina.
    - Batteria: la durata, per le mie esigenze, non è eccezionale..giusto sufficiente. Se si porta la luminosità dello schermo al minimo, dura in media 5h, lavorando o giocandoci moderatamente.
    - Caricabatteria: la ricarica della batteria è lunghissima....circa 4-5 ore per raggiungere il 100%. Quando è in ricarica è quasi impossibile utilizzare il tablet: lo schermo sembra impazzire e se si digita in un determinato posto, lo schermo capisce un altro. Stessa cosa se si vuole usare la tastiera virtuale: in questo caso bisogna collegare una tastiera reale. Ho risolto questi problemi di ricarica/pressione su schermo collegando in contemporanea il caricabatteria + il cavo USB, che pare risolva il problema di scarsa precisione dello schermo tattile se si collega solo il cavo del caricabatteria
    - ACCENSIONE: dall'accensione alla visione del desktop passato 1 minuto circa...comunque non è un grande problema.
    - Rete WiFi: la ricerca e connessione al WiFi è ottima ma è limitata la distanza dalla router....cioè...devi stare al massimo a 5-6 metri dal router....caso contrario non hai l'accesso ad internet. (questo nel caso della mia rete casalinga WiFi)

    PREGI
    - Schermo: semplicemente fantastico...visine angolazione quasi 180°, colori luminosi, HD fantastico, connessione al televisore HD semplice, veloce e straordinario. Mai nessun problema.
    - Visione Documenti: ottima!...Mi leggo (aggratis) i giornali e o le riviste .pdf ogni giorno. Giusto qualche sporadica lenteggia nel refresh delle singole pagine...ma tutto è ok
    - Compilazione Documenti Word: nessun problema.
    - Ricerca Reti Internet: immediata
    - Accesso Play Store: collegamento immediato e mai un problema nello scaricamento delle apps (tranne quando l'app non è compatibile con il s.o. ...1% dei casi)
    - Velocità Internet: è buona....le pagine web si aggiornano in maniera discreta. Lo scaricamento dei file è + che discreto (dipende naturalmente dai server.....ad esempio la Gazzetta dello Sport di circa 12mb la scarico in 10-12 secondi)
    - Bluetooth: presente e funzionante...mai un problema.
    - Connessione a PC: ottima e immediata.

    Parere finale: molto buono per quel prezzo.

    Ciao.

    Michele

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio il cube u30gt o il pipo m1. Comunque sia orientati su un tablet con processore Rockchip rk3066, che offre prestazioni superiori alla media

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille a miver per le informazioni davvero esaustive e grazie a giowlf per il consiglio. Alla prossima e buona giornata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy