CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

E' possibile installare Windows su un tablet con Android?

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Damianovasco85 Visualizza il messaggio
    Salve. Mi presento. Mi chiamo Damiano e sono un felicissimo possessore del desire HD. In realtscrivo per un altro terminale, il tablet SANEI N10 deluxe,che mi arrivato una settimana fa. Che dire, sono molto, molto deluso. Continui blocchi, praticamente ad ogni tocco. Sistema operativo lentissimo e poco fluido. Pieno di inceppamenti. Schermo poco reattivo alla risposta, eppure dall'hardware dovrebbe andare decentemente....
    Stavo per lanciarlo dalla finestra, quando ho trovato questo splendido forum e questa discussione. Vorrei provare a downgradare, sperando che la situazione possa migliorare, ma quando scarico dal link postato da miver mi scarica un file di 233 kb e non di 270 come da guida, non vorrei fare cavolate.... possibile avere il link diretto del file? grazie anticipatamente...
    Ciao.

    Ho ricontrollato il link e sembra scaricare il file correttamente (233mb per l'esattezza).
    Lo riposto qui':
    技术支持-深圳市爱*电*技术有限公司 爱*平板 双*平板 四*平板 第三代平板电脑 MID 平板 游戏机 PSP ipad ipad2 the new pad win8平板 surface google Nexus 7

    Questa e' la versione 4.0.4.... probabilmente sara' uscita una nuova release...ma sinceramente non mi sono "aggiornato" al riguardo.

    Fammi sapere se tutto e' ok.

    Michele

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Doogee x6 pro - JXD s5800

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate, guardate qui, possibile che sia la rom 4.0.4 la versione stabile e non quella beta? chiedo a voi e perch siete pi pratici di me e, perch il mio tablet sta per arrivarmi, ma non ce l'ho ancora tra le mani, quindi parlo ancora, in maniera astratta.

    技术支持-深圳市爱*电*技术有限公司 爱*平板 双*平板 四*平板 第三代平板电脑 MID 平板 游戏机 PSP ipad ipad2 the new pad win8平板 surface google Nexus 7

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Doogee x6 pro - JXD s5800

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi una cosa non ho capito, ma questo linl riporta al sito dell'Ampe, va bene anche per il sanei n10?


    Quote Originariamente inviato da miver Visualizza il messaggio
    Ciao.

    Ho ricontrollato il link e sembra scaricare il file correttamente (233mb per l'esattezza).
    Lo riposto qui':
    Š€œ”Œ-深œ‚ˆ*…”*Š€œœ‰™…司 ˆ*…平板 Œ*平板 ››*平板 第‰代平板”„‘ MID 平板 游ˆœ PSP ipad ipad2 the new pad win8平板 surface google Nexus 7

    Questa e' la versione 4.0.4.... probabilmente sara' uscita una nuova release...ma sinceramente non mi sono "aggiornato" al riguardo.

    Fammi sapere se tutto e' ok.

    Michele

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ramengo Visualizza il messaggio
    ragazzi una cosa non ho capito, ma questo linl riporta al sito dell'Ampe, va bene anche per il sanei n10?
    si, e' lo stesso prodotto (parlo del tablet) anche se la societa' che lo fa' e' un'altra. Il file/sistema e' lo stesso.....quindi vai tranquillo.

    Michele

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miver Visualizza il messaggio
    si, e' lo stesso prodotto (parlo del tablet) anche se la societa' che lo fa' e' un'altra. Il file/sistema e' lo stesso.....quindi vai tranquillo.

    Michele
    ciao stavo cercando il modo per installare windows sul mio tablet, quando ho trovato la vostra utilissima discussione. volevo gentilmente chiedervi se questo possibile per tutti i tablet. questo il mio: zenithink modello c91
    vi sarei davvero grati se potete aiutarmi.
    grazie

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonito Visualizza il messaggio
    ciao stavo cercando il modo per installare windows sul mio tablet, quando ho trovato la vostra utilissima discussione. volevo gentilmente chiedervi se questo possibile per tutti i tablet. questo il mio: zenithink modello c91
    vi sarei davvero grati se potete aiutarmi.
    grazie
    Non possibile installare Windows su nessun tablet ARM. Qualunque guida che spiega come far girare Windows su di un tablet Android in realt spiega solo come installare Windows XP su di un emulatore che gira all'interno di Android, con prestazioni (scarse) immaginabili!
    Chi vuole Windows su tablet dovr aspettare il prossimo anno per un tablet ufficiale, o cercare di recuperare l'Acer Iconia W500 (si trova ancora in circolazione, gli ultimi pezzi di magazzino)

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Localit
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Se vuoi Windows su tavoletta sta arrivando il Surface della Microsoft.

    Sent from my Nexus S with Tapatalk 2

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    Se vuoi Windows su tavoletta sta arrivando il Surface della Microsoft.
    Ho idea che il Windows di Surface NON quello che vorrebbero tutti...ma forse mi sbaglier!

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Localit
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da striderandroid Visualizza il messaggio
    Ho idea che il Windows di Surface NON quello che vorrebbero tutti...ma forse mi sbaglier!
    Il Surface ci sar in due versioni, una con Windows RT per processore ARM, e un'altra "pro" con Windows 8 Professional e processore Intel.
    Con kickstand e tastiera si trasforma in pratica in un ultrabook.
    In teoria, poi in pratica vedremo come va!

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    Il Surface ci sar in due versioni, una con Windows RT per processore ARM, e un'altra "pro" con Windows 8 Professional e processore Intel.
    Con kickstand e tastiera si trasforma in pratica in un ultrabook.
    In teoria, poi in pratica vedremo come va!
    E' proprio questo il punto: ci sono 2 Windows, e la gente ne vuole solo uno (secondo me)...solo che molti non lo sanno e piglieranno l'inculicchiata! Ibridi tablet/ultrabook? S, va bene, basta che non costi il doppio di un ultrabook normale!

    Ad ogni modo sarebbe da tradurre in italiano questa bella paginetta, Windows RT/8 for dummies!
    The Different Versions of Windows 8 - For Dummies

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy