CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

consiglio budget basso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio budget basso

    Salve!! non ho mai avuto uno smartphone android e non ne capisco molto...ne vorrei però acquistare uno e per questo chiedo consiglio ìa voi che ne capite molto più di me!!
    il budget arriva fino a 150€ non ho grandi pretese...ne vorrei uno con prestazioni standard...una navigazione non troppo lenta, possibilità di scaricare applicazioni, tra cui i social network...una fotocamera non troppo scadente, qualche funzione carina...possibilità di ricevere email e magari che legga i files .doc e simili...aspetto di grandissima importanza: voglio la tastiera fisica perchè il touch non so utilizzarlo...magari un misto tra touch e tastiera andrebbe bene...per quanto riguarda il design non amo quelli tondeggianti...
    grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    con tastiera mi viene in mente l' Xperia mini pro, ma è vecchiotto, non so come regge le nuove applicazioni e come stia messo come parte multimediale. Se sali di 50€ c'è il nuovo modello, l' Xperia Pro con processore da 1Ghz che non sarà un fulmine ma penso che ti farà stare tranquillo per un pò. Se poi rinunci alla tastiera fisica allo stesso prezzo c'è l' Xperia U con processore dualcore che vuol dire il meglio per quella fascia di prezzo, oltre a un bello schermo e una parte multimediale non esaltante ma credo non malaccio.
    Comunque sono anch' io abbastanza neofita di android (vengo da iPhone) quindi è meglio che aspetti i consigli di qualcuno più esperto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato TheJim92 per il post:

    mimmyna (28-05-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao! grazie mille per la risposta (comunque sono femmina xD) non sono riuscita a trovare l'Xperia pro a 200€...non è che per favore protesti indicarmelo? ti ringrazio...

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    dannazione andiamo dai chinesi che per 150 euro te lo trovo io il cell con la qwerty estesa a scomparsa!!!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    SONY ERICSSON Xperia Mini Pro Black qui, comunque esisterà sicuramente qualcosa anche al di sotto del prezzo, ma non so quando sia utilizzabile (processori lenti e cose del genere). Scusa per averti presa per maschio, non avevo letto il nickname xD

  8. Il seguente Utente ha ringraziato TheJim92 per il post:

    mimmyna (28-05-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy