CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Help scelta tablet per lavoro (almeno dovrebbe esserlo XD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Vitoandroide
    Guest
    Question

    Help scelta tablet per lavoro (almeno dovrebbe esserlo XD)

    Premetto che ho sempre trovato i tablet piuttosto stupidi, perchè non capivo a cosa servissero, non telefonano e quindi non sostituiscono lo smartphone e non sostituiscono i computer...
    Ora però dopo aver conosciuto a fondo il mondo android sono interessato a comprare un tablet per:
    Buttare il netbook, quindi deve avere una suite office che mi permetta di elaborare documenti doc, docx, odf.... (World e Excel per intendersi);
    supporto flash e una navigazione veloce, sia wi fi che 3g; una batteria decente, non 6 ore; una dock con tastiera come accessorio compatibile; schermo 10 pollici o più, processore abbastanza potente (dual core almeno 1 Ghz).

    Poi lo userò per lavoro quindi dovrebbe essere supportato dalla comunity e stabile...
    Parlando di budget io avrei messo via un pò di soldi perchè per il mio nuovo lavoro (nutrizionista) voglio crermi "una suite google" cioè sfruttare la sincronizzazione di google sui terminali per lavorare ai miei pazienti sia sullo smartphone che con il tablet (quindi anche in mobilità) per poi salvare il tutto nella cloud drive, aprirla in ufficio con il pc e trovare la dieta bella che pronta; quindi diciamo che 600 euro ce li metteri volentieri ma se costasse meno non mi offenderei di certo.
    Mi affido alla vostra esperienza. Io comunque sarei orientato tra Samsung galaxy tab 10.1 (o aspettare il due) e Asus Transformer prime.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Il trasformer prime mi sembra perfetto anche se un po' costoso


    Sent from my iPod touch using Tapatalk

  4. #3
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Ma penso di poterlo trovare a 400-500, e il galaxy tab 2?????


    Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    mi sembra costi 700€..
    se punti sulla nuova seria dovresti guardare anche il nuovo galaxy note 10.1 che secondo i rumor avrà la nuova GPU MALI

  6. #5
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Mmm interessante... ma sono già usciti? No vero


    Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio il tab ... o ovviamente l'asus trasformet prime, che è mostruoso, se devi prenderlo adesso...senno aspetta un mese, mese e mezzo e vedi se escono offerte migliori....dovrebbe uscire il nuovo galaxy note 10.1...e il nexus tablet di google che molto probabilmente reggere il 5.0

  8. #7
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Non sò, ho la possibilità di acquistare un galaxy tab 10.1 a 250 e sinceramente mi sembra un gran prezzo...
    Ha una dock compatibile con tastiera vero? E la dock può anche ricaricarlo?
    Poi qualc'uno può consigliarmi una suite office buona?


    Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App

  9. #8
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Mi hanno regalato un motorola xoom 2 quindi sono apposto.


    Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy