CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consiglio Smartphone Android 150-200€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Consiglio Smartphone Android 150-200€

    Ciao a tutti, come da titolo sto cercando uno smartphone android con buone prestazioni e con una buona community alle spalle per avere la possibilita di moddare. Per il mio budget io avevo pensato al sony xperia u perche ha un ottimo hardware ( processore dual core, fotocamera da 5 mp, display con una buona densita di pixel per pollice etc etc), anche se non sono del tutto convinto..... Cosa mi consigliate??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Up giornaliero

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Guardando delle recensioni, la videocamera e davvero scadente. Fa video pixellosi. Per l'hardware, come prezzo ci siamo. Ma comunque, credo chr dovrai aspettare un po per la parte modding. Come terminale, a quel prezzo ti consiglierei il nexus s, anche se comunque non e un dual core, la parte modding ce ed e abbastanza grande. E poi, ce il supporto di google.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Warriors993 per il post:

    Manuel100 (31-05-12)

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Guardando delle recensioni, la videocamera e davvero scadente. Fa video pixellosi. Per l'hardware, come prezzo ci siamo. Ma comunque, credo chr dovrai aspettare un po per la parte modding. Come terminale, a quel prezzo ti consiglierei il nexus s, anche se comunque non e un dual core, la parte modding ce ed e abbastanza grande. E poi, ce il supporto di google.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Grazie per il consiglio, ora vedo se lo trovo ad un prezzo contenuto... Per il modding mi sa infatti che per l' xperia u tocca aspettare un po'

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel100 Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio, ora vedo se lo trovo ad un prezzo contenuto... Per il modding mi sa infatti che per l' xperia u tocca aspettare un po'
    Bè, non so la telecamera, ma l'xperia u per quello che offre e quello che costa è spaventoso, un rapporto qualità prezzo assurda...
    Poi dipende dalle tue esigenze, modestamente penso che sia meglio xperia u che il nexus s...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    Manuel100 (31-05-12)

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Considera che a me interessa molto la navigazione web (dove sicuramente l'xperia sarebbe piu performante per il dual core), la parte gaming ( dove vincerebbe sempre l'xperia per il dual core + gpu mali 400) *e la parte modding ( dove per ora vince il nexus s. Per la fotocamera, a me basta che foto e video non siano troppo scadenti, non mi serve necessariamente un comparto fotografico "Super"

  10. #7
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel100 Visualizza il messaggio
    Considera che a me interessa molto la navigazione web (dove sicuramente l'xperia sarebbe piu performante per il dual core), la parte gaming ( dove vincerebbe sempre l'xperia per il dual core + gpu mali 400) *e la parte modding ( dove per ora vince il nexus s. Per la fotocamera, a me basta che foto e video non siano troppo scadenti, non mi serve necessariamente un comparto fotografico "Super"
    Allora, per la somma che hai a disposizione l'xperia u è fantastico, anzi, è ottimo...
    A questo prezzo potresti trovare qualcosa di più performante ma usato...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    Manuel100 (31-05-12)

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel100 Visualizza il messaggio
    Considera che a me interessa molto la navigazione web (dove sicuramente l'xperia sarebbe piu performante per il dual core), la parte gaming ( dove vincerebbe sempre l'xperia per il dual core + gpu mali 400) *e la parte modding ( dove per ora vince il nexus s. Per la fotocamera, a me basta che foto e video non siano troppo scadenti, non mi serve necessariamente un comparto fotografico "Super"
    Prova a vedere dei video su youtube, cosi magari ti fai un'idea dei terminali. Comunque, se propio preferisci il gaming (come me. XD) allora prendi il sony. Tanto, i smanettoni si daranno da fare. Bisogna aspettare

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Warriors993 per il post:

    Manuel100 (31-05-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy