CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Samsung Galaxy S III

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Pilone88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Montemurlo (PO).
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy S III

    Buonasera! Tra qualche giorno dovrei prendermi il nuovo S III. Ieri ero fogatissimo, oggi un pò meno, domani chissà. Dico questo perchè leggo qua e la che ancora le app non sono pronte per un Quad Core, che non si sa se sia un flop o no, che non ha niente di nuovo rispetto a quello prima. Premetto che io adesso ho un Nokia riciclato dalla mia ragazza, però essendomi rotto delle scartoffie ho deciso di prendermi un bel cellulare dato che lo uso abbastanza. Vorrei chiedere un consiglio a voi, dato che ci sono pochi commenti positivi e tanti commenti negativi su questo S III. Sarà forse meglio il Nexus??

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Pilone88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Montemurlo (PO).
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilone88 Visualizza il messaggio
    Buonasera! Tra qualche giorno dovrei prendermi il nuovo S III. Ieri ero fogatissimo, oggi un pò meno, domani chissà. Dico questo perchè leggo qua e la che ancora le app non sono pronte per un Quad Core, che non si sa se sia un flop o no, che non ha niente di nuovo rispetto a quello prima. Premetto che io adesso ho un Nokia riciclato dalla mia ragazza, però essendomi rotto delle scartoffie ho deciso di prendermi un bel cellulare dato che lo uso abbastanza. Vorrei chiedere un consiglio a voi, dato che ci sono pochi commenti positivi e tanti commenti negativi su questo S III. Sarà forse meglio il Nexus??

    Ho visto cose molto positive sull' LG Optimus 4X HD, dovrebbe uscire a Giugno. Che dite?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Che potrebbe buttare a terra sg3 o porrebbe rivelarsi un flop cime il dual personalmente propendo più per la prima...


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Pilone88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Montemurlo (PO).
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Insomma, nessuno che sa darmi qualche consiglio??

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    secondo me fai bene a non prenderlo anke io ero intenzionato a prenderlo ma nn lo prenderò mi ha deluso vedendo tutte le recensioni mi hanno fatto cambiare idea...aspettero ke esca il nuovo note 2 e il nuovo nexus e poi decidero cosa prendere....

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Versione Italia non lo prenderei mai, per il semplice fatto che è una presa per il culo.

    Se puoi permettertelo a 600 euro EU allora fai benissimo, il terminale è valido e non ti deluderà.
    Delusioni? Forse la gente si aspettava che si trasformasse in un razzo missile coi circuiti da mille valvole, o che magari facesse persino il caffè coi comandi vocali di S-Voice.
    In realtà questo terminale prende quanto di meglio ci sia nei prodotti in circolazione, da SII (fluidità, velocità), al Nexus (ics, design), fino al Note (schermo, risoluzione, pennino), unificandoli in uno. In più guarda e sfida la concorrenza offrendo ciò che manca ai consumatori (iPhone 4s o HTC One X non hanno memoria espandibile o batteria estraibile? Eccovi entrambe le cose). Il risultato è un prodotto completo, un ottimo smartphone.
    Per carità, non sarà una rivoluzione copernicana, ma a suo modo è pure innovativo: trovo alcune funzioni molto smart, molto utili (tipo smart stay, oppure quella per chiamare direttamente dai messaggi e via dicendo).

    La scelta di vedere come saranno Note2 ed il nuovo Nexus potrebbe essere saggia.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ldroid per il post:

    baraco (10-06-12),Pilone88 (04-06-12)

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Pilone88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Montemurlo (PO).
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Bhe, il tempo stringe (dato che mi si è spaccato il cellulare ) quindi non posso aspettare l'uscite di Note2 e Nexus. Lo prendo e poi staremo a vedere. E' vero che nel mercato europeo costa 100€ meno, però ti danno l'opportunità dell'assicurazione a 30€ e 100€ di buoni omaggio per gli accessori. Come si dice dalle mie parte "poggia e buca fà pari!"

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io fra 10 massimo 20 giorni prendo il mio galaxy s3 io gia ho avuto in precedenza samsung galaxy s poi il II mo ho il note e fra un paio di giorno avrò galaxy s III bhe che dire anke quando ho comprato gli altri terminali si diceva cosi pero che dire non avevano un processore 1.4ghz ma il note lo ha anke se overcloccato pero io dico le app uscirano perche se gli ingegnieri della samsung hanno creato questo terminale creano anke le app, pero che dire aspettare non avere la foga di acquistare subito tanto nei negozi non scappa anzi può solo abbassare di prezzo. =)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy