CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

ipod touch o galaxy s plus ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Smile

    ipod touch o galaxy s plus ?

    sono indeciso tra questi due terminali, faccio già parte piattaforma android (ho il galaxy next) ma a fine scuola avevo deciso di comprarmi qualcosa di meglio visto che il galaxy next regge poche applicazioni, avevo intenzione di prendere l'ipod touch che ha tantissimi giochi e mi potrebbe piacere molto ma purtroppo non puo chiamare o fare i messaggi e poi ha pochissima personalizzazione. Perciò avevo pensato al galaxy s plus ottimo telefono con processore potente ma anche li ero indeciso visto che alcune app di apple android ancora non ce l'ha, poi avevo pensato anche all'aggiornamento 4.0, il galaxy s plus non verra aggiornato a 4.0, quindi mi toccherebbe come sul galaxy next mettergli una cyanogenmod. Potete consigliarmi anche altri ottimi terminali ma vi ricordo che non vorrei spendere piu di 300 euro

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    L'iPod Touch è un furto: 170 euro per una ciofeca. E' vero che ti permette di utilizzare iOS, ma è un uso assai limitato e castrato, e non sperare mica di farci girare un Infinity Blade 2. Anche il display non è lo stesso Retina di iPhone.

    Insomma, con un Android random da 100 euro fai molte più cose. Per cui te lo sconsiglio vivamente.
    Piuttosto, prenderei un bel iPad 2, che si trova tranquillamente a 350 euro e li vale tutti.
    Come terminali Android c'è pure l'ottimo Xperia Arc S che è sceso molto di prezzo. Guardati le recensioni. S Plus va benissimo comunque.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Guarda, ora come ora, con le uscite di nuovi terminali, i prezzi stanno calando. L'ipod, neanche devi guardarlo. Per le applicazioni, devi aspettare. Se i produttori si decidono, possono portare tranquillamente le app su android. E poi, ti ritroveresti con un'altro galaxy next nelle mani. Oltre a non chiamare, non supportera molte cose. Se puoi, prendi l's plus o al massimo puoi andare su xperia u (dual core a 200 euro)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy