CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Nuovo terminale "USATONUOVO" . . ..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Nuovo terminale "USATONUOVO" . . ..

    Salve a tutti amici , sono nuovo e mi presento , sono giovanni , posseggo un galaxy ace , ma sono ormai stufo della sua lentezza , ho pensato di sostituirlo con un samsung galaxy NOTE , da me ritenuto il terminale perfetto per le miei esigenze , anche dell' S3 per via dell'ampio display, ora per mia sfortuna nella mia zona (SALERNO) non sono riuscito ad essere presente un mese fa quando eldo fece l'offerta nazionale del NOTE a 399 € , moltissimi ma pochissimi rispetto al prezzo concorrenziale, bene eccomi dopo un mese , trovo su internet una proposta di vendita di un note a 370 (GLI PROPRONGO 350) per un terminale NOTE sigillato ! . . . l'offertia se pur paragonata a quella di eldo mi attira, anche se avrei speso volentieri 50 € per la sicurezza di un prodotto lecito , ora quello che chiedo è :
    Queste vendite consegna a mano di prodotti sigillati sono sicure ?
    Cosa posso controllare per non prendere una sola ?
    So di gente che ottiene e vende terminali rubati da camion/depositi a NAPOLI ( =S ) e li rivende x nuovi e poi oltre al danno di avere un terminale bloccato anche la beffa di una denuncia per ricettazione.
    Come posso tutelarmi ? per non incorrere in problemi penali ?
    Grazie mille ragazzi ! a buon rendere !

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Intanto stiamo parlando di ebay o cosa?


    Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Subito.it . . . Ho contattato il venditore , mi ha riferto che il terminale è sigillitao , che ha il foglio della garanzia samsung e in più ha una seconda assicurazione online che copre furto ,incendio ,scasso o perdita, per i due anni. Però non è stato chiaro sulla fattura , dovrei incontrarlo oggi . . . . help !!!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Se lo incontri oggi vedi intanto che personaggio è ma non partire prevenuto... Se pensiamo sempre che qualcuno ci freghi non compresero mai nulla


    Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo dire la verità , la voce mi ha dato l'impressione di una persona perbene , retta e corretta xD se mi avesse detto subito ho la fattura non sarei neanche qui , ma il fatto che ha detto che la fattura non la ha mi insospettisce , capite che è una bella spesa (x uno studente xD ) . Cosa può significare che non ha la fattura , dando per scontato che il prodotto sia di provenianza lecita ? quale può essere la sua ipotetica storia ? . . . ho paura di incappare in una truffa , come già successomi 2 anni fa con un iphone venduto risultato rubato.
    Ultima modifica di spina92; 03-06-12 alle 10:44

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Comprando online si corrono sempre questi rischi, infatti devi comprare prendendoti le tue responsabilità...di certo non possiamo leggere nel pensiero, no?
    Comunque quando sei lì chiedi di aprire il telefono e di controllarne le condizioni...penso che sia anche un tuo diritto...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ovviamente , verifichero l'integrità del telefoni ma quello che mi preoccupa è la storia di questo telefono , quello che mi spaventa che che fra una settimana possa trovarmi con un ipod in mano xke mi è stato bloccato l'IMEI x chesa quale motivo o peggio una denunzia per incauto acquisto o ricettazione . . . . come posso tutelarmi ? c'è un modo per capire che quel telefono ha una storia lecita ?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spina92 Visualizza il messaggio
    Si ovviamente , verifichero l'integrità del telefoni ma quello che mi preoccupa è la storia di questo telefono , quello che mi spaventa che che fra una settimana possa trovarmi con un ipod in mano xke mi è stato bloccato l'IMEI x chesa quale motivo o peggio una denunzia per incauto acquisto o ricettazione . . . . come posso tutelarmi ? c'è un modo per capire che quel telefono ha una storia lecita ?
    Non credo ti ritroveresti un iPod, al massimo con un galaxy player
    Comunque se hai l'imei puoi controllare a questo sito che dovrebbe dirti se è bloccato o no International Numbering Plans, © 2001-2012

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KaitoNaga Visualizza il messaggio
    Non credo ti ritroveresti un iPod, al massimo con un galaxy player
    Comunque se hai l'imei puoi controllare a questo sito che dovrebbe dirti se è bloccato o no International Numbering Plans, © 2001-2012[/url]
    Mi fidai per l'acquisto di un iphone 3 tuttora risultato rubato ma dichiarato very likly dal sito in question OCCHIO non è affidabile , non so la percetuale ma non al 100 % !
    Altre verifiche che posso fare ?? al momento dello scambio ? se mi diche che non me lo fa aprire ?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spina92 Visualizza il messaggio
    Mi fidai per l'acquisto di un iphone 3 tuttora risultato rubato ma dichiarato very likly dal sito in question OCCHIO non è affidabile , non so la percetuale ma non al 100 % !
    Altre verifiche che posso fare ?? al momento dello scambio ? se mi diche che non me lo fa aprire ?
    Ciao... com'è andata?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy