CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

quale samsung acquistare ? o quale smartphone ? pls aiuto ...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi e se acquistassi l ' s 2 ? cosa ne pensate ? molti miei amici ne sono in possesso e nessuno si lamenta , che ne dite ? di sicuro viaggia il doppio del s1 ....

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Bè di sicuro è meglio di s1 ma comincia a essere vecchio anche se ancora valido, ovviamente... Non capisco però perchè dopo che te l'abbiamo consigliato già in 2 continui a ignorare xperia s... Se vieni a chiederci un parere almeno fammi la cortesia di leggere e prendere in considerazione quello che scriviamo

    Detto ciò, s2 resta di certo una valida alternativa


    Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok scusa , allora xperia s dici che e' un ottimo smartphone ? giusto ? dici ottimo rispetto ad un htc one s o x ? anche perke' nn ho mai avuto cellulari della sony, ma ripeto ho un notebook che dopo sei mesi ha fatto solo delle prugnette hardware (sara' SOLO NEL MIO CASO SPERO ), comunque appena ho modo faro un salto in un centro commerciale per dargli un occhio , nel frattempo vi ringrazio e prendero' in considerazione il vostro suggerimento .grazie -

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Macché scusa, non c'è bisogno si scuse tranquillo io dico solo... Cerca di avere modo di provarlo; se poi non ti piace, allora torni qui ma quando si è indecisi sul da farsi l'unica è cercare di provarli


    Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho visto poco fa un video su utube , bello cmq e con risoluzione del display superiore anche all's2 , solo che secondo te sono sufficienti 32 gb di memoria ? e ti chiedo come mai nn hanno messo la memoria espandibile ? tutti i piu vecchi cell c'e' l'hanno...ciao.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Vedi tu, con Xperia S a 500 euro hai tutto: usb host, schermo stupendo, 32gb di memoria, hdmi, giochi playstation. E' notevole. E Sony sta migliorando il software.

    Su HTC aspetterei l'evoluzione di One X. Ovvio che questo è superiore a Sony, ma costa anche molto di più (700 euro Italia). E non li vale assolutamente, così come non li vale il GSIII. Il prezzo massimo per un top di gamma dovrebbe essere 500 euro, punto.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kernelpanik78 Visualizza il messaggio
    ho visto poco fa un video su utube , bello cmq e con risoluzione del display superiore anche all's2 , solo che secondo te sono sufficienti 32 gb di memoria ? e ti chiedo come mai nn hanno messo la memoria espandibile ? tutti i piu vecchi cell c'e' l'hanno...ciao.

    Vedilo di persona il display, è pazzesco.

    Per la memoria sono scelte commerciali, oltre che discorsi di design e compattezza.
    Comunque sì, la memoria è più che sufficiente. Contando che puoi pure leggere documenti, canzoni e altri files da usb non avrai problemi.

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Sono pienamente d'accordo ... Per quanto riguarda invece la memoria bè calcola che hai a disposizione circa 27 gb effettivi... Dov è il problema? Ti sfido a riempirli tutti e poi di sicuro meglio che one s: con 16 gb vai poco lontano


    Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok mi avete convinto, ma il cavo hdmi e' incluso o e a parte ?? diciamo per due anni viaggio tranquillo ?? ripeto l's1 dopo un anno e' diventato preistoria , lo so che la tecnologia fa passi da leone , ma vorrei star traquillo per due anni , che il cell sia fluido e nn mi si impalli come l's1 ...tutto qua ..spendere soldi bene ed essere soddisfatto del prodotto . n,b. : io ho un abbonamento quindi navigo molto con il cell ...

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Si il cavo è compreso... Almeno, dove l'ho preso io, cioè su clicktech.it c'era... Però non c'erano le smartag (richiedibili comunque gratuitamente)... Però mi pareva che non sempre il cavo Hdmi è compreso, dipende dalla garanzia... Con quella italiana è compreso con quella eu no... Ma vorrei che qualcuno confermasse perché non ricordo esattamente.. :-/


    Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy