CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

samsung galaxy s3 o htc one s o aspettare l'iphone 5 ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    cagliari
    Messaggi
    82
    Smartphone
    samsung galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Question

    samsung galaxy s3 o htc one s o aspettare l'iphone 5 ??

    come da titolo sono indeciso se comprare il samsung galaxy s3 ( secondo me troppo grande ma non è un problema ) , htc one s lo trovo spettacolare ! o invece di comprare uno di questi due aspettare l'uscita dell'iphone 5 ?? aiutatemi please

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wematty98 Visualizza il messaggio
    come da titolo sono indeciso se comprare il samsung galaxy s3 ( secondo me troppo grande ma non è un problema ) , htc one s lo trovo spettacolare ! o invece di comprare uno di questi due aspettare l'uscita dell'iphone 5 ?? aiutatemi please
    Ciao, già che poni due grandi smartphone android contro iOS aspettando iphone 5...
    Vabbè, dipende dalle tue esigenze.

    GS3 è bello, quad core, schermo grosso, ram e cpu ottimi ecc ecc

    One S idem, dual core, schermo nella media con ottimi colori, ram e cpu anche qua ottimi, beats audio ecc

    Poi passi a iphone, che, o porta grandissime innovazioni o farà come il GS3, che doveva essere super innovativo e non porta quasi niente di nuovo

    Io, personalmente, consiglio One S per le dimensioni e prestazioni, anche se la memoria non espandibile potrebbe dare fastidio, quindi potresti prendere anche il GS3, ma ripeto, devi vedere le tue esigenze
    iPhone è tutt'altro mondo con iOS, anche questo incide, ma io lo scarterei a prescindere

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    Wematty98 (07-06-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    cagliari
    Messaggi
    82
    Smartphone
    samsung galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie mille per l'aiuto scusa ma per quanto riguarda gli aggiornamenti di android s3 essendo recentissimo usufruirà di future versioni sicuramente invece htc ? io vorrei fare un acquisto che mi duri almeno per 3 anni e se e possibile anche di piu

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wematty98 Visualizza il messaggio
    grazie mille per l'aiuto scusa ma per quanto riguarda gli aggiornamenti di android s3 essendo recentissimo usufruirà di future versioni sicuramente invece htc ? io vorrei fare un acquisto che mi duri almeno per 3 anni e se e possibile anche di piu
    Bè, che duri 3 anni è dura, ora come ora, ogni annetto ci sarebbe da cambiare
    Comunque, anche htc è aggiornato all'ultima versione di android e probabilmente, anzi, sicuramente, sarà aggiornato anche a quella successiva
    Idem l'S3

  7. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    Wematty98 (07-06-12)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Se vuoi un prodotto longevo, sicuramente iPhone. Restano attuali per un bel pezzo e ottieni sempre aggiornamenti.

    One S per me non va. Ti spiego. L'ho provato di persona e non m'è piaciuto; ho trovato molto più bello One X, sia come design, ma soprattutto come schermo. Ora, il problema è stato che provandolo, One S mi è parso più fluido e più scattante addirittura del One X e la cosa stranizza alquanto (parliamo di dualcore VS quadcore). E' evidente che con One X bisognerà rivedere qualcosa a livello software.
    Io lo ripeto, per me 11gb disponibili, su un top di gamma, sono davvero pochi. Poi manca usb host e lo schermo non mi soddisfa appieno. Per il resto solo buone cose: è uno dei migliori che ci siano.

    GSIII per me è molto più utile, e forse, di un'altra categoria. Togliendo anche il forse.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ldroid per il post:

    Wematty98 (07-06-12)

  10. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    cagliari
    Messaggi
    82
    Smartphone
    samsung galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grAzie a tutti e due mi informerò nei vari negozi si htc one x non è male sinceramente ma a questo punto prenderei gs3 , per l'iphone dato che ho già avuto un ipad un 3g e ora l'ipad 2 in famiglia apple mi sono trovato bene anche se in alcune cose android stravince vedrò i prossimi sviluppi e vi farò sapere

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wematty98 Visualizza il messaggio
    grazie mille per l'aiuto scusa ma per quanto riguarda gli aggiornamenti di android s3 essendo recentissimo usufruirà di future versioni sicuramente invece htc ? io vorrei fare un acquisto che mi duri almeno per 3 anni e se e possibile anche di piu
    Si per s3 ci saranno sicuramente aggiornamenti,ma per tre anni non penso,visto cosa hanno fatto con i modelli precedenti,con iphone sicuramente avrai aggiornamenti e una minore svalutazione dell'usato...ciao

  12. Il seguente Utente ha ringraziato rossy1946 per il post:

    Wematty98 (09-06-12)

  13. #8
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich666 Visualizza il messaggio
    Bè, che duri 3 anni è dura, ora come ora, ogni annetto ci sarebbe da cambiare
    Comunque, anche htc è aggiornato all'ultima versione di android e probabilmente, anzi, sicuramente, sarà aggiornato anche a quella successiva
    Idem l'S3
    Se vuoi un terminale longevo io farei un pensierino per il galaxy nexus. Google experience dice tutto
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

  14. Il seguente Utente ha ringraziato tizzi91 per il post:

    Wematty98 (09-06-12)

  15. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    cagliari
    Messaggi
    82
    Smartphone
    samsung galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    bhe sincerammete stavo facendo un pensierino anche per quello , ma per esempio il bug audio ? per prestazioni come va il galaxy nexus ? simile a htc one s ?

  16. #10
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wematty98 Visualizza il messaggio
    bhe sincerammete stavo facendo un pensierino anche per quello , ma per esempio il bug audio ? per prestazioni come va il galaxy nexus ? simile a htc one s ?
    Io l'ho provato come prestazioni io c'ho provato dead space e need for speed hot pursuit e girano bene senza scatti. Per il bug dell'audio lo noti solo nell'altoparlante (per intenderci quello che viene usato nel vivavoce) mentre in cuffia è buonissimo meglio del mio gs2. Per l'altoparlante puoi arginare il problema con l'app volume +
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy