CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 219
Discussione:

Ainol elf 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    mec 72 ti ho già inviato il messaggio...lo trovi nei tuoi pm...se hai problemi dimmelo che te lo rimando...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    navigando in rete ho trovato questo:
    Ainol Novo 7 Elf II Firmware Updates !
    voi che ne pensate potrebbe andare bene?? vorrei provare ma ho paura di rompere/rovinare il mio nuovo tablet..credo che aspetterò un pochino...se qualcuno lo prova mi faccia sapere come va..

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Ma non ti danno fastidio le scritte e le app in cinese? :-S a me danno sui nervi :-/


    Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App
    comunque pazziando un pò col tablet ho notato che se vai nelle impostazioni è possibile disattivare le app in cinese, tuttavia non so se sia una cosa buona o meno anche perchè quando lo fai ti dice che sono app di sistema e la loro disattivazione potrebbe causare problemi..comunque ne ho disattivate tre: sfondi,browser hd e un altra e per il momento sembra non ci siano problemi..qualcun altro ha provato a farlo??

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,049
    Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

    Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

    Ciao. Qualunque cosa, anche se lo fai tu spostando un app nella cartella system/app, se provi a cancellarla ti dice che è un app di sistema e potresti avere problemi a cancellarla...
    Quindi puoi cancellare qualsiasi app che loro hanno reso di sistema, l'importante è sempre fare attenzione a non cancellare files di sistema utili al corretto funzionamento del sistema in generale...

    Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    Ciao. Qualunque cosa, anche se lo fai tu spostando un app nella cartella system/app, se provi a cancellarla ti dice che è un app di sistema e potresti avere problemi a cancellarla...
    Quindi puoi cancellare qualsiasi app che loro hanno reso di sistema, l'importante è sempre fare attenzione a non cancellare files di sistema utili al corretto funzionamento del sistema in generale...

    Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...
    il problema è che essendo app in cinese non capisco quale possano essere importanti e quali invece non servono a nnt e rallentano solo in tablet..tu ne hai già cancellata qualcuna??perchè penso che non si possano cancellare ma solo disattivare (il che non è neanche tnt male perchè se dovesse succedere qualcosa si potrebbero facilmente riattivare)

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    un altra cosa..è normale che il mio elf 2 quando la batteria scende intorno al 20% si spegne e resta come bloccato??nemmeno si ricarica...devo premere tasto accensione+ home per farlo ripartire e poi rifunziona perfettamente??..lo fa anche a qualcun altro o è problema solo del mio??e se è un a cosa normale (che magari viene fatta per evitare rotture) è possibile togliere questa impostazione? o almeno cercare di evitarla...grazie mille..comunque dopo due giorni di utilizzo devo dire che sono molto soddisfatto..tutto funziona bene e per le cose importanti, le funzioni essenziali non mi da alcun problema..

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,049
    Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

    Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    il problema è che essendo app in cinese non capisco quale possano essere importanti e quali invece non servono a nnt e rallentano solo in tablet..tu ne hai già cancellata qualcuna??perchè penso che non si possano cancellare ma solo disattivare (il che non è neanche tnt male perchè se dovesse succedere qualcosa si potrebbero facilmente riattivare)
    Il problema è che se cancelli o disattivi qualcosa utile al sistema, rischi che il tab non parta proprio...
    Io comunque non ho questo tablet ma ti parlo per esperienza avuta sul galaxy s.. Smanettare con ICS è uguale su tutti i dispositivi che lo hanno stock e non customizzato tipo samsung galaxy s2/s3 ecc...
    Questa è un operazione che andrebbe fatta tramite root per cancellare in modo definitivo l'applicazione indesiderata invece che disattivarla solamente..

    P.s. Dovrei prendere l'Aurora II...

    Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    anche se non capisco assolutamente le scritte in cinese delle app sopra citate credo che non si tratti proprio di app di sistema, dato che una è una specie di browser hd, un altra serve per scaricare sfondi, per le altre non saprei proprio..sto pensando seriamente di andare in un negozio cinese vicino casa e farmele tradurre...........almeno saprò cosa fare...

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Bartholomy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    ICOO D70GT , Sony VIVAZ

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Ma...a vedersi è ben fatto, però di porcate di questo tipo ne girano parecchie... Dove l'hai trovato?


    Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App
    Porcata sara' il tuo patetico prodotto commerciale Xperia, senza offesa eh lol, elf2 ,il miglior tablet cinese al mondo, porcata..
    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    unica piccola pecca..le applicazioni cinesi installate che non si possono disinstallare(se non con root credo) e a quanto pare occupano anche una parte della ram...
    In linea di massima, il 99,9% delle app cinesi sono app supplementari, che servono ai cinesi. Quindi disattiva tutto. Semplicemente non aprirle, o se lo hai fatto, cancella i dati, e disattivalo. Occuperanno 0kb nella ram. L'ideale e' in caso di riprogrammazione non aprire nessuna delle app cinesi, disattivarle di corsa, e via cosi. Non temere, non credo proprio che avrai anomalie di sistema, anzi..
    Mi sembra strano che dici che la cpu la da' a 1,2 ghz. Ho testato con varie app e tutte davano la frequenza a 1,5 ghz..
    “Only a life lived for others is a life worth while"

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Ho parlato così solo perché come ho detto non ne sapevo molto, e effettivamente di porcate cinesi di vario tipo, con touch che ci vuole il martello per farsi sentire, ce ne sono parecchie (parlo per esperienza diretta purtroppo) detto ciò se leggevi qualche post dopo io per primo ho chiesto info sul tablet a colui che ha aperto i topic. Per quanto riguarda xperia, invece, tralascio che è meglio per tutti


    Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App

Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy