CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Affidabilità: HTC vs SAMSUNG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Affidabilità: HTC vs SAMSUNG

    Salve a tutti, mi scuso in anticipo se la mia domanda fosse sciocca o non sia possibile darvi risposta! Sono in procinto di acquistare un nuovo smartphone, in modo particolare sono indeciso tra SIII e ONE X. Viste varie recensioni e lette varie discussioni più o meno sulle caratteristiche siamo lì, soprattutto per quanto riguarda le mie esigenze andrebbero più che bene tutti e due. Mi chiedo però, dopo aver visto molti conoscenti con cellulari Samsung, che dopo un pò di mesi iniziano a dare vari segni di cedimento, se valga la pena fare un investimento del genere su un cellulare Samsung, che finchè funziona bene è ok ma non si sà per quanto durerà. HTC mi dà l'idea di essere più affidabile, e non solo nei materiali, parlo proprio dell'uso del telefono sul lungo periodo. é così o è solo una mia sensazione?? volevo chiedere un parere a chi ne sa sicuramente più di me! Vi ringrazio per l'attenzione e anticipatamente per le risposte!! ciao a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    io l'HTC lo scarterei il tegra pacco mal ottimizzato da htc. S3 senza ombra di dubbio. Se proprio vuoi prendere un tegra 3 meglio lg optimus 4x HD. é ottimizzato meglio
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio discorso è legato principalmente all'affidabilità dei due dispositivi nel lungo periodo, e l'HTC mi sembra più affidabile...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ma davvero htc ti sembra affidabile??? -.- allora nokia che aggiorna sempre i suoi cell....dai dai....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh...vedendo come si sono comportati i vari SII di alcuni miei amici dopo circa un anno di utilizzo, con vari problemi tipo blocco delle schermate, spegnimenti spontanei dei cellulari e altre "simpatiche iniziative"...forse HTC mi sembrava più affidabile, però stò chiedendo un consiglio apposta perchè alla fine non sono un esperto....però se devo spendere 600 euro per un telefono che tra un anno inizierà a dare i numeri vorrei evitare no?!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    htc one x sarà anche buono ma con il tegra pacco perde tutto quello che ha di buono
    piuttosto è meglio il one s se vuoi un htc

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ....ma cosa avrebbe di così tanto scandaloso questo tegra?? cosa comporta di tanto orribile??

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umastre Visualizza il messaggio
    beh...vedendo come si sono comportati i vari SII di alcuni miei amici dopo circa un anno di utilizzo, con vari problemi tipo blocco delle schermate, spegnimenti spontanei dei cellulari e altre "simpatiche iniziative"...forse HTC mi sembrava più affidabile, però stò chiedendo un consiglio apposta perchè alla fine non sono un esperto....però se devo spendere 600 euro per un telefono che tra un anno inizierà a dare i numeri vorrei evitare no?!
    il mio s2 non ha mai avuto problemi se poi i tuoi amici avevano installato l'aggiornamento 2.3.6 buggato son problemi loro. Prima di aggiornare ci si informa e semmai basta fare un downgrade al firmware precedente
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...ma per carità sicuramente magari sarà solo una questione di aggiornamenti...sarò stato sfortunato io a conoscere tutte persone che hanno avuto problemi simili, anche con cellulari diversi ma comunque tutti della Samsung (SPlus,S e per non parlare del Next)!!! Infatti stò chiedendo per vedere se in effetti c'è questa tendenza al deterioramento precoce dei Samsung o no...ripeto di non essere neanche un esperto del settore, quindi stò cercando di capire

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy