CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consigli utili per un aspirante androidiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Sony XPERIA mini pro sk17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigli utili per un aspirante androidiano

    Ciao a tutti.
    Apro questa discussione per usufruire un po della vostra esperienza.
    Sono uno studente in ingegneria (almeno per poco spero, visto che mancano pochi esami) e collaboro ogni tanto con degli studi esterni per gare di progettazione e brevi periodi di dipendenza in studio come disegnatore cad.
    Il mio precedente smartphone, un LG GT505 è impazzito e a breve finirà in assistenza, ma già prima ho notato dei grossi problemi: non connetteva sempre alle reti wiki, soprattutto alli hotspot pubblici, perdeva i numeri dalla rubrica (mi chiamavano ma non usciva il nome) e i video e foto, pur montando una fotocamera da 5MP non erano per nulla decenti(ok per le foto ma le registrazioni venivano male).

    Ciò che cerco è un cellulare con cui
    - scrivere spesso mail in modo rapido (quindi possibilmente con qwerty),
    - avviare chat e vidoconferenze skype sfruttando le varie connessioni del telefono,
    - una fotocamera decente non solo per le foto, ma anche per i video di possibili perizie,
    - dotazione di a-gps per navigazione,
    - aggiornato in termini di so android