CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Indeciso acquisto htc one s vs iphone4s consigliatemi grazie.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Indeciso acquisto htc one s vs iphone4s consigliatemi grazie.

    Salve a tutti sono nuovo e indeciso su quale dei due terminali acquistare, lo prenderei con abb della3. Principalmente lo utilizzerei per navigare internet mail giochi ecce cc, inoltre mi piacerebbe che mi desse la possibilità di smmanettarci un po' su. Altri smartphone gli escludo a prescindere tipo gs3, nexus, one x in quanto hanno dimensioni esagerate e in tasca mi impicciano. Un grazie anticipato a tutti coloro che mi aiuteranno nella scelta!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Sono io che faccio una domanda a te: in un forum Android cosa credi che riceverai come risposta?

    ...

    La mia risposta è nessuno dei due. Si, bellissimi, per carità, ma anche troppo costosi e con difetti.
    Il difetto più grosso di entrambi è la memoria non espandibile (puoi risolvere prendendo un 4s da 32gb...peccato che costi qualcosa tipo 700 e passa euro). Poi iPhone soffre troppo con la batteria: pur senza avere widgets, basta avere internet sempre acceso e le mail in push per farla colare a picco (arrivi difficilmente o soffrendo a sera). One S ha ben più autonomia.
    Come giochi non c'è storia: iPhone stravince, su App Store ne hai a centinaia e tutti perfettamente ottimizzati ovviamente.
    Su Internet saprai bene che iPhone non ha il flash (che comunque è stato abbandonato). Anche qua c'è poca storia: Safari da una pista quasi a tutti.
    Per smanettare, con iOS puoi fare davvero poco (ricorrere al Jailbreak è la base). Da questo punto di vista, Android è molto più divertente.

    Chi vince? Direi nessuno. Ma per quello che devi farci tu, allora andrei su iPhone 4s, modello 32gb. Ben sapendo che si tratta di due sistemi operativi molto differenti (e che lo schermo di iPhone è troppo piccolo).

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altri smartphone che mi consigliereste?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Vetro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Per smanettare android senza dubbio.. Ios è davvero molto limitato.

    Comunque se vuoi spendere il giusto ed avere un terminale ottimo ti consiglierei il galaxy s2.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quoto il galaxy s2 ora ha un'ottima rapporto qualità-prezzo
    Se iPhone 4s e one s costassero uguale io sceglierei l'iPhone 32GB bianco anche se so' che me ne pentirò


    Sent from my iPod touch using Tapatalk

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    one x is better one

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei honor..vedi su internet..il processore é molto meglio di tanti dual- core...ottimo..

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Leggendo varie recensioni ero più propenso all htc one s rispetto all x in quanto sembra che vada molto meglio rspetto al fratello maggiore.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Infatti è così, se one x non lo sistemano sarà definitivamente un flop... Io ti consiglierei di aspettare LG 4x hd, che se tutto va bene dovrebbe essere davvero buono... Basta che non sia pieno di bug come il dual :-/


    Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy