CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Htc sensation xe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc sensation xe

    Ragazzi,
    una domanda: ma di questo smartphone esistono due versioni quella con e quella senza audio beats? Come si fanno a riconoscere?=
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Kamina


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Htc Sensation Xe

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    del Sensation Xe esiste solo una versione, quella con cuffie in-ear della Beats e profilo Beats Audio.
    L'alternativa si chiama solamente Sensation ed è sprovvista sia delle cuffie che dell'ottimizzazione Beats.
    Le differenze vanno oltre il profilo audio e le cuffie:
    - processore Sensation Xe 1.5 Ghz
    - processore Sensation 1.2 Ghz

    - batteria Sensation Xe 1730 mAh
    - batteria Sensation 1520 mAh

    Esteticamente li riconosci facilmente, l'Xe lo commercializzano solamente nero con finiture rosse (tasti soft-touch e griglia della capsula auricolare) e sul retro è presente il logo Beats.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ed a mie spese, devo darti torto. ho acquistato su internet, su un negozio di shop on line abbastanza famso, questo cellulare; lo pubblicizzavano con cuffie dr.dee; orbene, nella confezione le cuffie mancavano, pur essendo il terminale dotato di sistema audio beats;devo dire che la confezione è totalemente diversa da quella che prevede anche le cuffie, quindi questo spiegherebbe anche la differenza di prezzo, ergo fate attenzione!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanca Visualizza il messaggio
    Purtroppo ed a mie spese, devo darti torto. ho acquistato su internet, su un negozio di shop on line abbastanza famso, questo cellulare; lo pubblicizzavano con cuffie dr.dee; orbene, nella confezione le cuffie mancavano, pur essendo il terminale dotato di sistema audio beats;devo dire che la confezione è totalemente diversa da quella che prevede anche le cuffie, quindi questo spiegherebbe anche la differenza di prezzo, ergo fate attenzione!
    Qual è il sito?
    Comunque, deve essere specificato se ci sono le cuffie o no...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non voglio fare cattiva pubblicità, anche perchè hanno detto che mi rimborsano i soldi delle cuffie (50 euro); cmq se segui la rotta....capirai!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi il mio ragazzo invece ha comprato (alla Comet) il Sensation XE e delle Beats Audio non ha trovato neanche l'ombra, solo 2 tristi auricolari neri normale?? credavamo di trovare le Dr. Dre!!
    Dove hai letto che rimborsano?
    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy