CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Passo a wp7?!?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di AgoDrago


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    540

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Passo a wp7?!?!

    Penso proprio di essermi convito ad abbandonare android..... lo che la microsoft è la microsoft (-.-) ma la grafica è stupenda..... voi che dite???? Poi adesso con il lumia 610 a poco piu di 150 euro.......

    Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AgoDrago Visualizza il messaggio
    Penso proprio di essermi convito ad abbandonare android..... lo che la microsoft è la microsoft (-.-) ma la grafica è stupenda..... voi che dite???? Poi adesso con il lumia 610 a poco piu di 150 euro.......

    Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
    Grafica stupenda? Lo hai provato un po wp7? Che tel hai ora?

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Se vuoi solo la grafica della Microsoft tanto vale che usi il Launcher 7 che trovi nel market Con poco più di 1 euro compri anche la versione completa.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Al di la dei programmini orrendi che fanno sembrare il launcher come wm7, si vede che non avete mai provato un Windows phone 7 o 7.5... sono tutti smartphone fluidissimi e fanno quello che fanno molto bene... hanno qualche funzione in meno di android e molte meno app, ma sono comunque un'ottima alternativa con un sistema operativo leggero e reattivo (cosa che android non è).
    Detto questo però ti sconsiglio il lumia 610 perché sinceramente non so che processore monti e poi ha soli 256 mb di ram. Ciò è alquanto strano perchè Microsoft quando ha fatto uscire wp7 è esplicitamente affermato che per montarlo il telefono doveva avere processore da almeno 1ghz e 512 mb di ram. Per cui il lumia 610 lo vedo solo come uno smartphone per avvicinare più clienti verso questo con il suo prezzo competitivo, ma non è per nulla paragonabile con dispositivi di fascia più alta... se vuoi un buon wp devi puntare magari sul 710 oppure su samsung omnia 7 oppure lg optimus 7, questi si possono trovare intorno alle 200-240 euro

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Htc radar in offerta...


    Inviato dal mio U20i usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Al di la dei programmini orrendi che fanno sembrare il launcher come wm7, si vede che non avete mai provato un Windows phone 7 o 7.5... sono tutti smartphone fluidissimi e fanno quello che fanno molto bene... hanno qualche funzione in meno di android e molte meno app, ma sono comunque un'ottima alternativa con un sistema operativo leggero e reattivo (cosa che android non è).
    Detto questo però ti sconsiglio il lumia 610 perché sinceramente non so che processore monti e poi ha soli 256 mb di ram. Ciò è alquanto strano perchè Microsoft quando ha fatto uscire wp7 è esplicitamente affermato che per montarlo il telefono doveva avere processore da almeno 1ghz e 512 mb di ram. Per cui il lumia 610 lo vedo solo come uno smartphone per avvicinare più clienti verso questo con il suo prezzo competitivo, ma non è per nulla paragonabile con dispositivi di fascia più alta... se vuoi un buon wp devi puntare magari sul 710 oppure su samsung omnia 7 oppure lg optimus 7, questi si possono trovare intorno alle 200-240 euro

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Se avessi letto bene la discussione ti saresti accorto che l'utente che ha chiesto consiglio ha parlato della grafica di WP7 e io gli ho consigliato qualcosa per la grafica

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di AgoDrago


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    540

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Calma.... io a farlo sembrare come wp7ci ho provato.... uber music.... launcher 7.... metro messagging.... wp7calculator...... ma rimane sempre android..... per questo sono in dubbio sul 610 ha wp7 ma ha quasi le stesse caratteristiche del mio galaxy ace ad eccezzione per la memoria interna..... e poi non so se wp7 possa competere a livello di modding......

    Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AgoDrago per il post:

    Yokopoko (23-06-12)

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Appunto, potrete mettere quante app volete ma wp7 è completamente diverso da android... naturalmente è una questione di gusti Windows phone 7.5 è un bel sistema operativo me ripeto non ti consiglierei un entry level...

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Io ho provato ad usare il Nokia Lumia 800 di un mio amico per qualche giorno ed è da allora che mi piace WP7, infatti sto cercando di emularlo su Android con Launcher 7 ma anch'io mi sono accorto che è completamente diverso

  12. #10
    Androidiano L'avatar di skinobass


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    tanti...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    non so che sviluppo abbia il modding in ambito WP7 ma ti ricordo che in alcune funzionalità è persino più castrato di iOS!valuta le tue esigenze,bada al sodo insomma e non ti fare ammaliare dalla grafica!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy