CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Asus Tf101 a 350€ tastiera compresa o tf300 senza?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Kamina


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Htc Sensation Xe

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Asus Tf101 a 350€ tastiera compresa o tf300 senza?

    Come da titolo, ho trovato in un negozio qui vicino il tf101 compreso di tastiera a 350, vi sembra un buon prezzo o è meglio spenderne 399 per il tf300 senza?
    Sono ben accetti pareri personali sui terminali in questione!
    Grazie in anticipo per le risposte!
    Ex Smartphone: Galaxy Nexus - Galaxy S Plus - Htc Desire - Htc Touch 2 - iPhone 3G.
    Ex Tablet: Nuovo iPad - Asus Tf300

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho un dubbio del genere, e secondo me le differenze sono sostanzialmente 3:
    - Il TF300 a mio parere è più bello esteticamente
    - Il TF300 ha un tegra 3 vs il tegra 2 del TF101
    - Il TF300 è più nuovo, quindi magari il supporto può essere più a lungo termine...

    Ho visto i dispositivi accesi, e sinceramente a me il TF101 che piaceva pur avendo un anno, mi ha deluso per la sua scarsa luminosità di schermo... Poi secondo me dipende anche da cosa ci devi fare... Alla fine se ti serve la tastiera per scrivere forse il TF101 è meglio, altrimenti meglio TF300. Io onestamente sto cominciando a pensare di temporeggiare e prendere usato un TF300 con 3g! Ultimamente sto anche pensando ad un samsung, visto che hanno la capacità di fare chiamate e che hanno un sistema di riconoscimento del tratto dei pennini ottimizzato.
    Comunque ho il tuo stesso budget, fammi sapere cos'hai fatto!
    Spero di esserti stato utile!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    il tf101 costa 200€ da mediawrod senza

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Kamina


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Htc Sensation Xe

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ICSbart Visualizza il messaggio
    il tf101 costa 200€ da mediawrod senza
    Non male in effetti..
    La differenza tra i due sarebbe del doppio senza tastiera..
    Sarà che una volta fatto la sforzo per arrivare a 399 a 499 ho visto il Prime..
    Quindi a questo punto la scelta è più tra risparmiare bei soldi e prendere il tf101 o andare diritto sul prime..
    Del 101 ho letto che molti si lamento dell'aggiornamento ad ICS..
    Ex Smartphone: Galaxy Nexus - Galaxy S Plus - Htc Desire - Htc Touch 2 - iPhone 3G.
    Ex Tablet: Nuovo iPad - Asus Tf300

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Kamina


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Htc Sensation Xe

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniojr86 Visualizza il messaggio
    Io ho un dubbio del genere, e secondo me le differenze sono sostanzialmente 3:
    - Il TF300 a mio parere è più bello esteticamente
    - Il TF300 ha un tegra 3 vs il tegra 2 del TF101
    - Il TF300 è più nuovo, quindi magari il supporto può essere più a lungo termine...

    Ho visto i dispositivi accesi, e sinceramente a me il TF101 che piaceva pur avendo un anno, mi ha deluso per la sua scarsa luminosità di schermo... Poi secondo me dipende anche da cosa ci devi fare... Alla fine se ti serve la tastiera per scrivere forse il TF101 è meglio, altrimenti meglio TF300. Io onestamente sto cominciando a pensare di temporeggiare e prendere usato un TF300 con 3g! Ultimamente sto anche pensando ad un samsung, visto che hanno la capacità di fare chiamate e che hanno un sistema di riconoscimento del tratto dei pennini ottimizzato.
    Comunque ho il tuo stesso budget, fammi sapere cos'hai fatto!
    Spero di esserti stato utile!
    Alla fine ho comprato il tf300 a 310€ da game stop portando indietro un po di giochi che non usavo piú, così con i soldi che ho risparmiato mi ci prendo la tastiera!
    il tablet funziona molto bene, unica cosa da segnalare è lo schermo, le parti di schermo vicine ai 4 angoli su schermate nere e illuminazione alta sono leggermente più chiare, effetto dovuto alla retro illuminazione non proprio ottima, ho visto in rete e chi piú chi meno lamenta questo problema.
    Nel mio modello si nota più in basso a destra, in altri modelli in altre o piú zone!
    Per il resto è perfetto!
    Ex Smartphone: Galaxy Nexus - Galaxy S Plus - Htc Desire - Htc Touch 2 - iPhone 3G.
    Ex Tablet: Nuovo iPad - Asus Tf300

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy