CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Consiglio smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone

    Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio: vorrei comprare il mio primo smartphone android, lo vorrei fare principalmente perchè sono interessato alla navigazione in internet.

    Purtroppo non sono molto informato riguardo il mondo android, per questo motivo ho bisogno di voi:

    Vorrei uno smartphone che monta android, possibilmente un samsung. Ho un budget massimo di 250€ e vorrei un cellulare che mi permetta di navigare tranquillamente su internet e social network. Cosa mi consigliate?

    Ho già provato un po' a guardare cosa si trova sul mercato, e per adesso ho addocchiato solamente il galaxy ace, cosa ne pensate anche in relazione a ciò che ho detto prima?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Armar


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Afragola
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 109 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Volevo comprare anche io il galaxy ace, ma ormai non conviene... non sarà aggiornato ad ICS (almeno ufficialmente)... se vuoi un samsung sui 250 prendi un galaxy S che almeno è meglio dell'ace... altrimenti a 200 euro prendi un sony xperia U che è ottimo (uscito anche da poco tra l'altro..)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, ma io non ho bisogno di uno smartphone iper performante, ma che semplicemente che mi permetta di navigare in tranquillità! Me lo sconsigli comunque l'ace?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Samu636


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    1,174
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioF97 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ma io non ho bisogno di uno smartphone iper performante, ma che semplicemente che mi permetta di navigare in tranquillità! Me lo sconsigli comunque l'ace?
    Io consiglierei l'experia u..molto meglio dell'ace

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Anthybus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Un galaxy s I9000 Inviato perfetto per tutto e volendo potresti mettere ics

    Inviato da il mio galaxy s con la fantasticissima tsunami.. Tutto il resto è solo un brutto ricordo!!!! xD
    PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)

    Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Armar


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Afragola
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 109 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioF97 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ma io non ho bisogno di uno smartphone iper performante, ma che semplicemente che mi permetta di navigare in tranquillità! Me lo sconsigli comunque l'ace?
    Scusa ma è un po' controsenso ciò che dici xD essendo il tuo primo smart android, chiedi che semplicemente ti permetta di navigare in tranquillità, poi dici che lo vuoi iper performante xD comunque sia, l'ace è un ottimo terminale lo stesso, ma secondo me non ti conviene... cerca su google le caratteristiche tecniche dell'ace e quelle dell'experia u, noterai un abisso di differenza, e oltretutto l'experia è anche più economico poi sono consigli ovviamente, fai come credi, se vuoi l'ace perchè ti piace, è tutto un altro discorso

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Armar
    Originariamente inviato da FabioF97
    Grazie per la risposta, ma io non ho bisogno di uno smartphone iper performante, ma che semplicemente che mi permetta di navigare in tranquillità! Me lo sconsigli comunque l'ace?
    Scusa ma è un po' controsenso ciò che dici xD essendo il tuo primo smart android, chiedi che semplicemente ti permetta di navigare in tranquillità, poi dici che lo vuoi iper performante xD comunque sia, l'ace è un ottimo terminale lo stesso, ma secondo me non ti conviene... cerca su google le caratteristiche tecniche dell'ace e quelle dell'experia u, noterai un abisso di differenza, e oltretutto l'experia è anche più economico poi sono consigli ovviamente, fai come credi, se vuoi l'ace perchè ti piace, è tutto un altro discorso

    NON ha bisogno di uno smart iper performante... Comunque lascia stare ace e s*******e varie... L'unico Samsung che vale qualcosa è galaxy s per quei soldi ma lo devi moddare... Piuttosto prendi xperia U, o ancora meglio aggiungi un po' di euri arriva a 300 circa e prendi xperia sole... Ne vale la pena...


    Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Anch'io dico Sony Xperia U.

    Tuttavia questo smartphone ha un display da 3,5".

    Se volessi un display più grande, in questri giorni è in offerta SOTTOCOSTO presso la catena M.W. il Samsung Galaxy S Plus con display da 4" a € 229,00.

    .

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    OT: Tutta questa convenienza sul Galaxy S Plus non la vedo, oramai è obsoleto e non avrà più aggiornamenti futuri. Comunque anche io ti consiglio l'Xpiera U.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Conga


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (ex NFC)

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Xperia U <3

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy