CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Smartphone: Galaxy Ace 2, Galaxy S Plus o Lumia 710?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone: Galaxy Ace 2, Galaxy S Plus o Lumia 710?

    Ciao a tutti! Visti gli assurdi prezzi di vodafone per servizi quasi zero, stavo pensando di portare una sim a 3 con le offerte a dieci euro al mese con internet e dieci euro di traffico inclusi (al mese).
    Posso scegliere tra tre terminali (gli altri non mi sembrano adatti), o il Samsung Galaxy Ace 2 o l'S Plus, oppure il Nokia Lumia 710; a me servirebbe un telefono per usare i social network (da fuori casa), scattare foto da upload rapido (per le altre ho la fotocamera), usare internet in mobile qualora ci fosse la necessità (non da casa) e farci girare qualche applicazione di quelle che sono ormai comuni a tutti i sistemi operativi. Comunque principalmente è un telefono per internet (il caro e51 ormai ha dato e lo uso come muletto).
    Non voglio smanettarci, mi serve un telefono affidabile che faccia il suo lavoro e che sia essenziale a livello di interfaccia... Sinceramente sarei orientato verso il Nokia, ma tutti mi parlano bene di Android! Voi che ne dite visti i due terminali Samsung? Potrei anche convincermi, un sistema aperto mi sarebbe gradito (non si sa mai), ma vorrei anche certi requisiti...
    Grazie mille a tutti in anticipo

    Ps: mi dovrà durare almeno due/tre anni

    Pps: aggiungo il Galaxy nexus s, me ne sono accorto ora!
    Ultima modifica di cocosauro; 19-06-12 alle 17:30

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Perché ti duri 2-3 anni devi escludere ace 2. S plus è ormai vecchiotto mentre lumnia 710 non è male, anche se con poco di più porti a casa lumnia 800, tutt'altra pasta
    In ogni caso andrei di lumnia 710

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Anche per me sarebbe una buona scelta il lumia... anche visto l'utilizzo che ne farai

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti, anch'io intuivo che fosse la scelta migliore l'800 sarebbe spettacolare, però non voglio spendere più di dieci euro al mese (che sono poco più di quelli che spendo con la vodafone per avere solo i messaggi a uno o cinque centesimi :S)

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Non credo che quest'offerta sia tanto conveniente sai? 'Al momento della sottoscrizione dell'offerta "Smartphone per Te" verrà automaticamente attivata Mobile Internet al costo di 10 euro al mese per l'intera durata del vincolo contrattuale.' Andresti a pagare in pratica 10 euro al mese del cellulare in più altre 10 euro mensili per l'abbonamento.. in pratica 20€x24 + 29 euro di contributo iniziale..
    Quindi PER ME, MIO PENSIERO, non conviene perchè verrebbe a costare 509 euro un LUMIA 710 con quei soldi ti prendi un ONE S e ti rimane anche 100 euro di resto... Se proprio devi fare questo abbonamento valuterei altri telefoni..

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quoto Flaubert, è sempre meglio acquistarlo "puro" il cellulare, che se le fanno queste offerte stai sicuro che è.perché ci guadagnano...poi se ti interessa dopo aver preso il cell, ora la Wind ha ampliato l offerta all inclusive; in pratica ora paghi 19 euro di attivazione e poi 9 euro al mese (in ricaricabile, quindi senza vincoli di contratti truffaldini) e ti da 1 giga di internet + 150 minuti verso tutti e 150essaggi verso tutti, prezzo bloccato x.
    5 anni!! Io cel ho e mi sto trovando benissimo, tela consiglio vivente. Riguardo al cellulare se vuoi avere un ottimo terminale e spendere poco personalmente ti consiglio htc oneV che si trova intorno ai 250 euro, oppure vai di Sony xperiaU che costa 199 euro o meno ma ha una cpu dual core da 1 GHz e scocca in alluminio, davvero un ottimo qualitá prezzo...spero di essere stato di aiuto!!




    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti ragazzi io non volevo prenderlo con "smartphone per te" (e tanti soldi a loro), alla Vodafone non voglio dare più un centesimo! Lo prenderei con la Tre e mi costerebbe cinquanta euro di anticipo e dieci euro al mese per trenta mesi, per un totale di trecentocinquanta euro tre giga di internet al mese (cento mega al giorno) e quei dieci euro che metto me li restituiscono in credito, posso spenderli praticamente come voglio! Alla fine quella cifra la spendo quasi tuttora di ricarica per avere solo i messaggi a uno o cinque centesimi, con dieci avrei anche il cellulare... Non lo faccio solo per il telefono ma anche per la tariffa, che mi pare abbastanza buona, e nel frattempo che ci siamo c'è anche il cellulare :P

    Eccola qui se a qualcuno può interessare! Grazie a tutti
    Ultima modifica di cocosauro; 19-06-12 alle 10:39

  9. #8
    Shc
    Shc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Perché ti duri 2-3 anni devi escludere ace 2.
    perchè dici così?

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Perchè la samsung ha il vizio di aggiornare SOLO I TOP GAMMA per ora solo l's2 ha ricevuto ics in italia il note ancora no... Poi da come esce passa 1 mese e sono gia obsoleti per loro visto che sfornano un cellulare ogni mese.. Se vuoi un cellulare che ti duri nel tempo io opterei per HTC, tipo il Desire HD ha più di 2 anni e verrà aggiornato ad android 4.0

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Esattamente


    Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy