CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 64
Discussione:

Acquisto Galaxy Nexus vs Galaxy S3 vs Galaxy S2 vs IPhone 4s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Ti-gro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g97iulio1609 Visualizza il messaggio
    Oltre la personalizzazione in che cosa android é superiore a iOS e wp7
    come ho detto prima appunto bluethooth, nfc, flash, streaming eccetera e ovviamente la politica open source

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Ti-gro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giosimo Visualizza il messaggio
    L'app di facebook su iphone l'ho provata un mese addietro, ed a parte le funzioni che erano pressoché identiche, risultava più veloce in qualsiasi operazione. Poi mi scrivi che non vale per tutte le app ma io avevo già scritto "alcune" mica ho detto tutte? Per le app google niente da dire, semplicemente eccellenti!
    si l'app di facebook su iphone è molto fluida non ci sono dubbi, ma anche su android ha subito molti miglioramenti da questo punto di vista e io adesso tutta questa differenza non la vedo =)

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g97iulio1609 Visualizza il messaggio
    Ci sono lag nella UI o nel sistema in generale ?
    Nel nexus degni di nota no, solo se appesantisci tanto la home, con widget e live wp, sull's3 nemmeno appesantendolo e su iphone, beh...non si può appesantire neanche se ci provi :P

    Parlando seriamente tra un android e un iphone le differenze solo chilometriche, e a conti fatti non si possono nemmeno tanto paragonare, da una parte ios è un sistema chiuso ma estremamente semplice e ready to use, con inoltre applicazioni "importanti", android invece è stato fin ora un po' più spaesante per i nuovi utenti, con un ecosistema poco coerente a volte anche se sta migliorando.

    L's3 in un certo senso è un buon anello di congiunzione offrendo nella libertà dell'os android anche un ambiente pensato da samsung per essere molto più uniformato, accessibile e completo.

    È senza dubbio il miglior smarphone "generico" android in commercio(per generico intendo che per esigenze più specifiche c'è di meglio, ad esempio se si cerca una fotocamera molto performante, o se si è più interessati al modding), trono secondo me soffiato proprio al nexus, ma detto questo, sempre a parere mio non vale la differenza di prezzo. O aspetti che scenda un pochino o in generale il nexus è sicuramente più conveniente(a qualità prezzo)

    Come conclusione secondo me il consiglio più importante da darti è farti una chiara idea sui diversi sistemi operativi, ad esempio andando su YouTube o leggendo qualche confronto, poi da li se ne può parlare ^^

    Sent from a Galaxy far, far away

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E del note cosa ne pensate ?

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g97iulio1609 Visualizza il messaggio
    E del note cosa ne pensate ?
    Che è grosso! È un ottimo telefono, fluido, con un bello schermo, una serie di feature molto interessanti, ma davvero scomodo per tasche normali, valuta bene, provalo di persona se riesci.

    Sent from a Galaxy far, far away

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Ti-gro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g97iulio1609
    E del note cosa ne pensate ?

    Bello, il display è lo stesso del nexus (super amoled hd), se ti piacciono le dimensioni enormi è un ottimo telefono anche se dicono che l'autonomia sia inferiore a quella del nexus, peccato solo x la touchwiz ma sono questioni di gusti può anche piacere


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 4.0.4 ics stock

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di SeoTFSI


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gavirate (VA)
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy NOTE II

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io non ho mai provato l's3 (o meglio, non ho mai provato BENE l's3) mentre un iphone castrato ce l'ho in casa e lo uso spesso.. per molti versi ios mi ricorda wp7 (che ho) ovvero: senza sblocco non fa NIENTE. messaggi, chiamate e internet. Basta.. infatti non sono molto per ios.. col nexus invece fa tutto e non ha bisogno di niente.. personalizzazioni grafiche illimitate e bellissime. È un piacere già solo sbloccare lo schermo ..

    Inviato dal mio GNexus @ParanoidAndroid


  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io sono indeciso tra sistema android (Gnexus, S2,S3) e IOS, a parte le caratteristiche dimensionali e le prestazioni hw, ci sono differenze sostanziali tra le app? leggo in giro che per ios ci sono app per ogni cosa e che sono ottimizzate al max. Per android le cose come stanno?

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Ti-gro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metamorph
    anche io sono indeciso tra sistema android (Gnexus, S2,S3) e IOS, a parte le caratteristiche dimensionali e le prestazioni hw, ci sono differenze sostanziali tra le app? leggo in giro che per ios ci sono app per ogni cosa e che sono ottimizzate al max. Per android le cose come stanno?

    X ios sono ottimizzate un filino meglio xò sono quasi tutte a pagamento mentre su android la grande maggioranza sono gratis, x esempio hungry birds su ios è a pagamento e su android è gratis, inoltre su android c'è la possibilità di installare app esterne anche non dal play store senza modificare il tel, mentre se lo vuoi fare su iphone devi x forza modificarlo e perdere la garanzia


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 4.0.4 ics stock

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Partendo dal presupposto che il divario quantitativamente si è ridotto moltissimo e che su un medio/top di gamma le applicazioni girano come su ios, nell'uso quotidiano la differenza pesa poco, però resta che ci sono diverse app molto molto ben fatte, da utilities a giochi, che sono ad oggi esclusiva di Apple. Certo si può stare senza, ma sono sicuramente un plus.

    Sent from a Galaxy far, far away

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy