CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

Riflessioni economiche Apple vs Resto del Mondo!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Non dico che stai sbagliando.. Ma dico solamente scegliere di comprare Apple solo perchè il cellulare non si svaluti del 50% in meno di un anno è da c******* scusa eh. Il mercato è fatto così. Piglia ora il Lumia 900 è uscito da due settimane costa 599 euro e non verrà aggiornato a WP8 ora sai quante persone saranno infelici e sia il 900 che l'800 in quanto si svaluteranno ? il tempo che esca WP8 e li vedrai buttare. Poi Apple fa' un solo cellulare quindi di problemi non se ne fa'. Samsung, Htc, Sony ecc devono pensare a tutti e tre i settori di mercato: Entry-Medium-High per questo si svalutano subito... Poi è normale che ogni anno escono tecnologie nuove e i vecchi modelli si deprezzino subito.. Pensa che c'è gente che gia' pensa all'S4 cioè, queste sono le persone che fanno sì che il mondo android si deprezzi subito. L'S3 non ha neanche un mese e all'uscita dicevano che non era nulla di che e per cambiare il loro S2 aspettavano l'S4..
    Sono daccordo con te in tutto..comprare apple solo perché non si.deprezza è da stupidi permettetemi...io mi devo trovare bene con un telefono poi che questo perde 100euro.ogni mese che passa e pazienza che devo fa...aspetteró intanto che l's3scenda a.350 euro e dalle premesse non dovrò aspettare molto e se qualcuno.mi viene vicino e mi dice si ma il tuo s3 vale quanto il mio iPhone3gs gli risponderó elencandogli ciò che io posso e lui.non può fare...punto

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Oggi(emblematico)vado da mediaworld per comprare un notebook e davanti a me un Signore ha portato indietro un New iPad per la 3 volta in quanto difettoso e sorpresona voleva un quarto iPad...questo per dire che la gente sta inguaiata...ma soprattutto è condizionata dagli stessi store che alla domanda "avete tablet"?ti indirizzano subito verso il bancone apple perché ovviamente a loro frutta di più...
    Beh se proprio la vogliamo dire tutta al padre della mia ragazza che è amante degli HTC,gli hanno venduto in un negozio fisico un Sensation normale a 500€ una settimana fa!!Quando gli ho detto che è stato praticamente rapinato perchè a quel prezzo poteva prendere tranquillamente il nuovo One S voleva morire!!I negozianti quando vedono le persone varcare la porta del proprio negozio hanno gli orgasmi perchè sanno perfettamente che sono poco preparate sulle caratteristiche tecniche e sul reale valore di mercato!

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Beh se proprio la vogliamo dire tutta al padre della mia ragazza che è amante degli HTC,gli hanno venduto in un negozio fisico un Sensation normale a 500€ una settimana fa!!Quando gli ho detto che è stato praticamente rapinato perchè a quel prezzo poteva prendere tranquillamente il nuovo One S voleva morire!!I negozianti quando vedono le persone varcare la porta del proprio negozio hanno gli orgasmi perchè sanno perfettamente che sono poco preparate sulle caratteristiche tecniche e sul reale valore di mercato!
    Nooooooo mamma mia...e pensare che io manco svendendolo lo riesco a vendere

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Nooooooo mamma mia...e pensare che io manco svendendolo lo riesco a vendere
    Se vendo l'iphone me lo prendo io va!!!

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    E intanto su groupalia il galaxy s3 lo vendono a 539...non so se è un male o un bene sinceramente

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Eviterei groupalia... Aspettano prima di raggiungere un Tot di ordinazioni e poi iniziare le spedizioni... Potresti aspettare anche mesi prima della spedizione. Lo si vende anche a 559...

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Eviterei groupalia... Aspettano prima di raggiungere un Tot di ordinazioni e poi iniziare le spedizioni... Potresti aspettare anche mesi prima della spedizione. Lo si vende anche a 559...
    Io non lo comprerei mai neanche a 500 o 450...forse a 400...xò siccome il negozio che li vende è vicino casa mia ed è a detta di molti affidabile...magari quando ho tempo andrò a vedere un Po se fanno qualche offerta

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quando groupalia lo metterà a 400 euro gli altri negozi lo avranno a 420-430.. Quindi preferirei sempre prenderlo altrove.. Poi se per quest'anno l'S3 scende sulle 400 euro vuol dire che è un cellulare a mio parer penoso.. Poi se è vero che Htc sta per creare un nuovo one x con S4 Quad-Core... ALTRO CHE S3, ONE X CON S4 QUAD-CORE SPACCA I C*** A TUTTI. Poi beh.. Materiali e Design HTC son semplicemente favolosi.

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Quando groupalia lo metterà a 400 euro gli altri negozi lo avranno a 420-430.. Quindi preferirei sempre prenderlo altrove.. Poi se per quest'anno l'S3 scende sulle 400 euro vuol dire che è un cellulare a mio parer penoso.. Poi se è vero che Htc sta per creare un nuovo one x con S4 Quad-Core... ALTRO CHE S3, ONE X CON S4 QUAD-CORE SPACCA I C*** A TUTTI. Poi beh.. Materiali e Design HTC son semplicemente favolosi.
    Flambert stiamo sempre li manco é uscito il one x che si parla di one xxl..sinceramente pensassero a fare un buon software e poi magari fare uscire nuovi terminale all'anno e non al mese..

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quello sì, infatti dovra' arrivare un update per l'X internazionale abbastanza grande...

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy