CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

htc wildfire s. fa così schifo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di LemanRuss87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    htc wildfire s. fa così schifo?

    ciao a tutti. sono nuovo e mi sto approciando per la prima volta al mondo degli smartphone. è qualche giorno che mi sto informando un pò su cosa prendere senza spendere un rene ed un polmone e sono incappato in varie opzioni. una delle quali è questo htc wildfire s. ho visto che il prezzo ufficiale dovrebbe essere sui 200 e passa €, ma ho visto siti che lo vendono anche a 130-140 (poi se sono siti truffaldini è un altro discorso XD). però qualcuno mi ha sconsigliato di prendere questo telefono dicendo che ha un hardware un pò orrido, che è lento e che lagga per fare qualsiasi cosa. io vedendo una recensione su youtube mi sono fatto tutt'altra idea, ma è anche vero che sono ignorante come una capra in materia. quindi chiedo a voi che ne sapete sicuramente più di me
    io pensavo di spendere sui 100-150€, non di più, visto che sostanzialmente quando posso chiamare, mandare messaggi, giocare a due giochini in tempi morti, fare due foto stupide in giro con gli amici e navigare un pò se sono fuori casa sono contento. tutte le cose sburone che permettono di fare i telefoni da 2975764 € non mi interessano più di tanto
    se no altre alternative che mi sono state suggerite sono il vodafone smart 2 o il samsung galaxy gio, che è scontato sul sito dell'unieuro. cosa mi dite?
    grazie a tutti per i consigli e per la voglia di leggere sto papiro XD

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Ciao, allora per quel prezzo trovi anche il Desire C che in pratica è la fotocopia del wildfire s leggermente superiore ma con display 3.5 ed ics e sense 4.0.. su alcuni siti lo si trova sulle 150 euro... Se poi, puoi/vuoi arrivare a 199 euro c'è l'xperia u è un bel telefono e per quel prezzo non si trova di meglio per l'hardware che ha.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Flambert per il post:

    LemanRuss87 (22-06-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Xperia u e meglio di tutti,lo trovi anche sui 170euro ma e imbattibile!


    Se vuoi clicca pure Thanks,mi aiuterai a creare guide e mi supporterai :thumbup:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato GEKTHEBOSS per il post:

    LemanRuss87 (22-06-12)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Tra i nuovi modelli ti consiglio l'xperia U, come vantaggi ha un grande supporto della community e un processore dual core da 1 Ghz, mentre l'HTC one c ha un processore single core a 600Mhz, dunque al di là dei lag e delle prestazioni, la quantità di applicazioni compatibili è enormemente superiore nell'xperia.
    Come "vecchie glorie" puoi prendere invece un Samsung galaxy S, che lo si trova sui 200€, oppure con 250€ e un po' di fondoschiena puoi vedere se trovi l'HTC sensation che merita veramente.
    Se poi ti piace così tanto l'HTC wildfire s di certo non butti i tuoi soldi comprandolo, anche se ti ho presentato modelli superiori allo stesso prezzo qua sopra.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato crissstian96 per il post:

    LemanRuss87 (22-06-12)

  9. #5
    Androidiano L'avatar di LemanRuss87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'xperia u è sicuramente un ottimo modello, però devo essere sincero, esteticamente mi fa un pò schifo XD
    non mi piace per niente la barretta sotto lo schermo. però sicuramente vale i soldi che costa.
    vi ringrazio molto per i vostri consigli, ma vanno tutti un pò fuori budget
    su un altro forum mi hanno tolto qualche dubbio che avevo riguardo allo smart 2 e credo proprio che punterò su quello. come ho già scritto non devo costruire astronavi col cellulare, quindi lo smart 2 va benissimo per quello che ci farò
    spero di riuscire ad andare a comprarlo (e di trovarlo) domani, è una settimana ormai che dico "voglio comprare uno smartphonehhh!!111!!" e non riesco mai ad andare XD

  10. #6
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Contento te, contenti tutti


    Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:

    GEKTHEBOSS (22-06-12)

  12. #7
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Hahaha


    Se vuoi clicca pure Thanks,mi aiuterai a creare guide e mi supporterai :thumbup:

  13. #8
    Baby Droid L'avatar di Cenzolive96


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    48
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho comprato il Wildfire S una settimana fa...e mi trovo benissimo!!!!! X 120 euro n'è valsa la pena!!!!(uniero online)
    Nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci..l'importante è come sai resistere ai colpi,come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti!
    COSI' SEI UN VINCENTE!

    Rocky Balboa

  14. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GEKTHEBOSS Visualizza il messaggio
    Xperia u e meglio di tutti,lo trovi anche sui 170euro ma e imbattibile!


    Se vuoi clicca pure Thanks,mi aiuterai a creare guide e mi supporterai :thumbup:
    Dove si può trovare a quella cifra l'Xperia, sono interessato per fare un regalo...
    Possessore di Nexus5 D821

  15. #10
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icor
    Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
    Xperia u e meglio di tutti,lo trovi anche sui 170euro ma e imbattibile!


    Se vuoi clicca pure Thanks,mi aiuterai a creare guide e mi supporterai :thumbup:
    Dove si può trovare a quella cifra l'Xperia, sono interessato per fare un regalo...

    Be alla tim costa 199(prezzo fattibilissimo) su ebay e amazon e simili oppure sul mercatino qua lo trovi


    Metti thanks e per me sara come una donazione

  16. Il seguente Utente ha ringraziato GEKTHEBOSS per il post:

    icor (22-06-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy