CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Meglio HTC one s o Galaxy Nexus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Meglio HTC one s o Galaxy Nexus?

    A parità di prezzo (li prendo in abbonamento quindi prezzo pieno per entrambi), è meglio l'HTC One S (l'unica cosa che mi piace di sto telefono è il processore S4 che sembra veramente performante) o il Galaxy Nexus (qua come pro abbiamo la risoluzione più alta, la batteria asportabile, i tasti software e la google experience, ma ho paura che il procio diventi obsoleto tra un poco e la compatibilità ai nuovi giochi si vada a fare benedire).
    Voi che mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Se ti piace modificare Rom Kernel e tutte queste cose,allora il processore del One S è obsoleto!Il lavoro della community che c'è dietro al Nexus è quasi infinito,non posso dire la stessa cosa di HTC che con One S ha fatto cmq un ottimo lavoro!Se cerchi qualcosa di già pronto e fatto vai su HTC,se vuoi divertirti a trasformare il tuo telefono in una macchina da guerra vai sul Nexus.
    In entrambi i casi stai acquistando il top!!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Htc ha la sense,la miglior interfaccia utente disponibile sul mercato(nn lo dico io,htc è stata premiata per la creazione della sense) e ha una fotocamera da paura,capace di fare raffiche da 20 e sceglierti le migliori,audio in cuffia garantito beats e un processore piu performante,galaxy nexus è un altro ottimo terminale ma con android stock che di suo nn è un gran che(nn sto dicendo che è male,ma rispetto alla sense!!!)e poi per farlo tuo dovresti metterci rom etc...dipende da te,io prenderei l'one xkè è eccezionale! Poi htc è famosa per costruire terminali dai materiali resistenti e di qualita
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    One S è praticamente superiore in ogni cosa. Forse solo lo schermo è inferiore.


    Quote Originariamente inviato da Falchetto Visualizza il messaggio
    Poi htc è famosa per costruire terminali dai materiali resistenti e di qualita


    Peccato che la vernice del One S vada via con un soffio. ^_^

    Come qualità costruttiva penso che al Nexus non si possa dire nulla: quello schermo curvo è troppo figo. La plasticaccia dietro è brutta? E chissenefrega, una bella cover e via.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Già sono belli entrambi,io però preferisco one s...

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  7. #6
    xls
    xls non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io ti consiglio il Galaxy Nexus. sarai il primo ad avere i nuovi aggiornamenti importanti e stai tranquillo per i giochi, potrai sempre usare rom varie e apk da internet, inoltre solo ora che cominceranno ad uscire giochi apposta per i quad core ne faranno altrettanti ottimizzati per i dual core (se adesso giochi su un single core da 1.5 oppure un dual da 1.2 non cambia niente)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho lo stesso problema di scelta il costo per me nn è un problema perche per la promozione me lo farei regalare ho sentito anche io la che la vernice va via velocemente ma non l hanno risolta sta cosa ??? il mio dubbio sul galaxy nexus e quello che nn sn tanto uno smanettone e vedendo qualche videorecensione dicono tutti che il meglio sia l one s ora sn stra in dubbio nn ci sto capendo piu nnt perche mia mamma ha il galaxy s3 quindi potrei effeturare anche uno scambio dopo un po voi che dite ???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy