CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Galaxy Nexus a 399? S'ha da fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Marche
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy Nexus a 399? S'ha da fare?

    Salve ragazzi!! Ho temporeggiato a lungo ma è davvero ora di sostituire il mio più che obsoleto smartphone symbian...ho visto proprio oggi in negozio da Auchan un Galaxy Nexus a 399 euro e un Razr a 349 euro...quale mi consigliate tra i due? o è meglio buttarsi su qualcosa di più recente? Aiutatemi a scegliere...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!! Ho temporeggiato a lungo ma è davvero ora di sostituire il mio più che obsoleto smartphone symbian...ho visto proprio oggi in negozio da Auchan un Galaxy Nexus a 399 euro e un Razr a 349 euro...quale mi consigliate tra i due? o è meglio buttarsi su qualcosa di più recente? Aiutatemi a scegliere...
    Io ti consiglierei il Nexus, ma ti dico di prendere in considerazione l's2.. Essendo uscito l's3 si trova facilmente online sui 350€
    Il Razr l'ho avuto per poco e posso dirti che mi è sembrato un pò pastoso rispetto all's2.. Il nexus ha dalla sua lo schermo, ma quello dell's2 mica fa schifo, considera che la fotocamera del nexus è da 5 mpx e quella dell's2 da 8.. Io comunque ti consiglio l's2, valuta tu
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Stai alla larga dal Razr. E' discreto, nulla più. Con l'uscita di Razr Maxx (e forse di altre versioni) e con la concorrenza sempre più agguerrita, il suo prezzo è destinato a colare sempre più a picco.

    Nexus è uno dei migliori terminali Android (ovviamente). E' Android puro.
    Ma, se devo essere sincero, 400 euro mi sembrano tutto fuorché un affare, considerando la svalutazione facile degli Android e l'età del dispositivo (vecchio, del 2011).

    Quindi, ricapitolando. Nexus tutta la vita, ma meglio se lo trovi a meno di 400 (320, 350 e chiudi l'affare).
    Se vuoi qualcosa di più recente c'è Xperia S che è davvero bello e supportato da Sony, altrimenti One S che è un po più costoso, ma più nuovo ed altrettanto valido.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da King Elessar Telcontar
    Originariamente inviato da Rik80
    Salve ragazzi!! Ho temporeggiato a lungo ma è davvero ora di sostituire il mio più che obsoleto smartphone symbian...ho visto proprio oggi in negozio da Auchan un Galaxy Nexus a 399 euro e un Razr a 349 euro...quale mi consigliate tra i due? o è meglio buttarsi su qualcosa di più recente? Aiutatemi a scegliere...
    Io ti consiglierei il Nexus, ma ti dico di prendere in considerazione l's2.. Essendo uscito l's3 si trova facilmente online sui 350€
    Il Razr l'ho avuto per poco e posso dirti che mi è sembrato un pò pastoso rispetto all's2.. Il nexus ha dalla sua lo schermo, ma quello dell's2 mica fa schifo, considera che la fotocamera del nexus è da 5 mpx e quella dell's2 da 8.. Io comunque ti consiglio l's2, valuta tu

    5 mpx o 8 mpx non fanno la qualità di una fotocamera... Dipende piuttosto dalla qualità delle lenti; e infatti gnexus fa ottime foto ti consiglio assolutamente quest'ultimo


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    5 mpx o 8 mpx non fanno la qualità di una fotocamera... Dipende piuttosto dalla qualità delle lenti; e infatti gnexus fa ottime foto ti consiglio assolutamente quest'ultimo


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Questo è ovvio.. ma dato che è sempre samsung che le monta è preferibile una da 8
    Io preferisco l's2 al nexus, ma alla fine è una questione di gusti
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

  7. #6
    xls
    xls non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anch'io ti consiglio il Galaxy Nexus, fai conto che non avrai bisogno di cambiare cellulare per un bel pò, sarà sempre il primo ad aggiornarsi alle nuove versioni ed avrai il pieno supporto della community. Inoltre è android puro , nessuna interfaccia che possa rallentare o peggiorare l'uso del terminale.
    Se devi confrontarlo con il Razr mi scappa un sorriso, il nexus è tutta un'altra cosa

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di christian1978


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non pensare minimamente al razr...la mia esperienza personale??comprato e rivenduto dopo una settimana...pieno di bug e poi la fotocamera non sfrutta affato i suoi 8 mpx.....valuta il nexus.....ho avuto anche quello....ottimo terminale in puro android....o anche l s2 che nonostante sia un po datato rimane tra i migliori in circolazione a parte ad avere un ottimo supporto nella community android...

    inviato dal mio galaxy s3

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Marche
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vedo che siete quasi tutti per il Nexus...che poi è quello che voglio, il Razr l'avevo valutato per via del prezzo invitante ma dopo qualche video recensione ho deciso di metterlo da parte. Scarto anche l'S2 perchè esteticamente non lo digerisco proprio, sebbene sia un signor terminale anche l'occhio vuole la sua parte
    Non mi resta che trovare un Nexus a un prezzo invitante...il miglior prezzo che ho trovato in negozio fisico sono i 399 euro di cui vi parlavo...in rete lo trovo a qualcosa in meno ma non so se fidarmi non ho mai fatto acquisti on line e ho già scartato l'usato. Ci penserò su...poi ci si aggiorna

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy