CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81
Discussione:

Dilemma: GS3 vs HTC ONE X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Dilemma: GS3 vs HTC ONE X

    Salve gente, sono alla ricerca della risposta definitiva. Martedì passerò al mondo android dopo 3 anni di iOS. con il nuovo contratto della 3 potrò prendere il samsung galaxy sIII oppure l'HTC one X
    quale scelgo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    addirittura ti metti a pensarci su?
    ma le hai lette le recensioni dei giornali ^^ ?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    secondo me dovresti vedere qualche recensione fatta bene su you tube. Poi vederli entrambi dal vivo perchè anche l'estetica ha la sua parte. Lo schermo devi valutare se ti piace di più il super amoled HD di samsung o il super LCD HD di htc one X. Samsung Galaxy S3 vs HTC One X da Telefonino.net - YouTube
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Guarda, anche se non ottimizzato al massimo ti consiglio il One X, come schermo fa paura e anche come reattività.
    Poi, vuoi mettere la sense 4 contro il touchwiz?

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    di confronti ne ho visti tanti, ci sono pro da una parte e pro dall'altra. le cose che + mi piacciono di samsung sono la durata della batteria (nonchè la possibilità di sostituirla) e la possibilità di aumentare la memoria con le sd. di contro del samsung non mi piacciono molto i materiali. dell'htc mi piace molto il senso di robustezza e al tempo stesso leggerezza. la sense non so in quanto sarà il mio primo android dopo anni di iOS. un mio amico che lo ha dice che dovrei scegliere a prescindere solo per quello. le cose che mi spaventano dell'htc sono la durata della batteria, il segnale gps che sembra poco reattivo, il problema del surriscaldamento del terminale e poi dal confronto fatto da telefonino.net ho notato che l'esperienza web è + scattosa nel one x. se queste ultime "pecche" di htc potrebbero essere risolte anche solo con un aggiustatina al firmware non avrei dubbi, sceglierei quest'ultimo. siccome è un terminale che dovrò portarmi avanti per un paio d'anni non vorrei prenderne uno e poi pentirmene. quindi devo ponderare qualsiasi cosa

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Preferisco globalmente SIII.

    Ma occhio ai prossimi tre colossi: Note 2, Nexus e iPhone 5.


    Quote Originariamente inviato da tizzi91 Visualizza il messaggio
    secondo me dovresti vedere qualche recensione fatta bene su you tube. Poi vederli entrambi dal vivo perchè anche l'estetica ha la sua parte. Lo schermo devi valutare se ti piace di più il super amoled HD di samsung o il super LCD HD di htc one X. Samsung Galaxy S3 vs HTC One X da Telefonino.net - YouTube

    Questa recensione va già meglio.

    Bisognerebbe guardare e considerare solo quelle più recenti. One X, infatti, con gli aggiornamenti, è migliorato tantissimo.

    La cosa che mi farà optare per lo scaffale è solo una. Ovvero, se è possibile si migliorare il software con gli aggiornamenti, lo stesso non può dirsi dell'hardware (che non mi convince) e soprattutto della batteria. Cioè, credo sia 1650mha, ma dico, stiamo scherzando? E' una cosa ridicola.

    Viceversa, SIII, soffre si di problemi nello switch e di battery drain, ma questi sono difetti limabili. Oggettivamente una batteria da 2100mha è destinata a durare di più.

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    qualcun altro che riesca a convincermi verso uno + tosto che l'altro?
    su S3 si potrà mai avere la sense di htc?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    qualcun altro che riesca a convincermi verso uno + tosto che l'altro?
    su S3 si potrà mai avere la sense di htc?
    No mai...io,comunque sceglieree il samsung se proprio devo...per il semplice motivo che dal punto di vista hardware neanche a me convince sto htc...

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    No mai...io,comunque sceglieree il samsung se proprio devo...per il semplice motivo che dal punto di vista hardware neanche a me convince sto htc...
    se l's3 fosse stato htc l'avrei preso al volo senza pensarci. samsung non mi ispira moltissimo. come estetica non mi dispiace molto sto s3, ma questo è solo una questione di gusti. ma i materiali... boh! ho tempo fino a domani per scegliere

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    s3 nerdone...oppure lg optimus 4x :-) e un htc con espansione della sd e batteria maggiorta...dopo su xda stanno facendo il porting della sense dello one x...insomma hai uno one x migliorato...e costa anche meno XP

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy