CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Galaxy S Advance o S2 ???

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Galaxy S Advance o S2 ???

    Ciao,

    sono nuova del forum e incomincio con il chiedere lumi su che cellulare acquistare per entrare nel mondo android ...
    questo sarebbe il mio primo smartphone perche', nonostante sia un'appassionata di tecnologia ho saltato a pie' pari tutto quello che riguarda i cellulari (per antipatia verso i telefoni in generale ) fino a quando, qualche mese fa, sono accorta che ci sono in giro smartphone che assomigliano piu' a computer che a cellulari, che mi farebbero molto comodo per lavoro. Da allora ho cercato di informarmi per colmare il gap e scegliere un dispositivo da acquistare.
    Alla fine ho ridotto la scelta a questi due (samsung galaxy s advance e s2), ma non riesco ad andare avanti e sceglierne uno . Non avendo mai avuto niente del genere non ho feeling a sufficienza per scegliere, potreste aiutarmi?

    Tenete conto che lo userei prevalentemente per lavoro (mi serve leggere e scrivere email, navigatore satellitare, agenda e altri software organizzativi da sincronizzare con il PC, skype, navigazione internet, appunti, etc.., etc... ma no giochi e no social network) ma siccome sono una smanettona penso che finiro' per sfruttare tutto il possibile. Non mi dispiacerebbe un dispositivo con NFC, che nel caso dell'S2 significa prenderlo con brand TIM, giusto?

    A favore dell'advance c'e' sicuramente la miglior portabilita', la durata della batteria e a sentire alcuni la migliore qualita' dell'audio

    a favore dell'S2 c'e' lo schermo piu' grande, le prestazioni un po' (ma non tantissimo) superiori (ma all'atto pratico quanto conta 1.2 invece che 1 Ghz, o un 20% di RAM ? 8 o 5 Mpixel della fotocamera non mi interessano piu' di tanto), ma soprattutto il maggior supporto. Esteticamente mi piace di piu' e in mano mi sembra piu' leggero (anche se le specifiche dicono di no).

    Un punto importante e' che tra i due dispositivi c'e' una differenza di circa 100 euro, considerando i migliori prezzi in circolazione, e mi sembra che la forbice tenda ad allargarsi. Quindi anche se l'S2 e' meglio, vale davvero 100 euro in piu'?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy