CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Passaggio a Galaxy Y a Mini 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Vascofield


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Passaggio a Galaxy Y a Mini 2

    Salve a tutti! Come capirete dal titolo, la questione è molto "semplice" e resta nell'ambito degli smartphone di fascia medio-bassa. Possiedo il Galaxy Y da 2-3 mesi, preso con sconto di 50 € e per le mie esigenze va più che bene, dato che non cerco un top gamma o un design che colpisca. Vi ho detto del prezzo semplicemente perchè, non lavorando e non volendo fare abbonamenti, non posso permettermi cifre esorbitanti e preferisco tenermi cauto per questo sono orientato verso il Mini 2, le recensioni ne parlano bene, il prezzo è buono, sembra avere una buona fluidità (che ho riscontrato già nell'Y, nei limiti degli 833 mhz insomma..) e risolve il mio problema: la memoria. è l'unico neo che mi costringe a separarmi dal piccolo galaxy y, perchè mio malgrado (non sono per il root, insultatemi pure ) sono arrivato al punto in cui inserire una nuova app mi costringe a sacrificarne un'altra. i miei dubbi sono questi: ne vale la pena? mi conviene aspettare che escano altri smartphone o indirizzarmi verso qualcos'altro? grazie ragazzi

    edit: ovviamente c'è un errore. il passaggio è DA Galaxy Y a Mini 2..
    Ultima modifica di Vascofield; 25-06-12 alle 21:16

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy