CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

voglio vendere il mio xperia u per prender eil salaxy s i9003 , consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    treviso
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Sony xperia u

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    voglio vendere il mio xperia u per prender eil salaxy s i9003 , consigliate?

    il mio xperia è un gran bel telefono soprattuto la barra che si illumina, il processore 1 gh dual core è fluidissimo la qualità grafica del display ottima

    cio nonostante come difetti quando l'ho acquistato intanto il venditore non mi ha detto che la memoria non era espandibile
    quindi questo è il primo difetto , poi in realtà il display è un po troppo strettino

    un altro difetto sono i video , nonostante siano girati in 720p quando muovi troppo l'obiettivo diventano pixelosi e sgranosi non mi piace ocme uqlaità vengono troppo compressi invece ho visto il video fatto con il galaxy s e mi sembrava molto piu pulito

    e poi il SAR del xperia è alto come emissioni di onde elettormagnetiche ben 1,6 m/v contro 0,40 del galaxy s per me è un fattore importante pure quello


    che ne dite il galaxy s sc-lcd è un buon temrinale? da mediaworld c'è l'offerta a 189 euro

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Wiko Fever

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il Galaxy S sicuramente è una pietra miliare degli smartphone Android, anche se secondo me uno scambio del genere è fare un passo indietro. L'Xperia U mi sembra (almeno sulla carta) un ottimo dispositivo che ha un'equipaggiamento da top di gamma del 2011, il Galaxy S è un top di gamma del 2010.

    Spero di esserti stato utile

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quoto maxmetal...


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy