CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

9790 o galaxy s advance?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    9790 o galaxy s advance?

    salve a tutti dato che ho l'opportunità di prenderli allo stesso prezzo (abbastanza stracciato) quale dei due mi consigliate ? il blackberry a me non piace per la tastiera (anche se ho usato un tq 150 e mi sono trovato benissimo) e per lo schermo piccolo...mentre l'altro è il galaxy s advance...doppio processore...schermo stupendo e spazioso...la fotocamera è per tutti e due 5 Mp...tutti e due il flash...però a me android piace di più...e sò che ci stà l'upgrade all'ice cream (se non mi sbaglio) quindi chi mi da una mano a scegliere?? adesso aggiusterò il tq 150 che ha lo schermo sfondato per tenerlo come secondo telefonino...qualche pecca del galaxy?? qualcosa che non sò e che dovrei sapere dei due ?????

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Allora iniziamo col dire che dipende cosa ci devi fare col telefono perché il bb è più professionale in ambito lavorativo se così si può dire ed è veramente robusto e costruito con materiali ottimi questi fa parte della filosofia della casa rim che li costruisce pensa che io ho un bb 9500 storm,quello che faceva la pubblicità gattuso per intenderci e mi sarà caduto almeno 50-60 volte in questi tre anni e non ha un graffio mentre sul mi vecchio s2è bastata una caduta da 50 cm per rovinare ka scocca in modo molto evidente e se non erro l's advance è costruito con gli stessi materiali per ha dalla sua parte il doppio processore lo schermo più ampio ed anche migliore come risoluzione e tutto il resto e poi ha andorid che se sei uni smanettone come me ti ci puoi divertire a modificarlo e personalizzarlo come meglio credi e come più credi che si addica al tuo modo d'uso ed anche ai tuoi gusti estetici io per esempio in principio su s2 ed ora su htc one x e su samsung galaxy tab p1000 gli ho cambiato praticamente tutto e me li sono "trasformati"proprio come piacciono a me quindi viste tutte queste premesse e considerando ke potenzialità di questi telefoni io ti consiglio l's advance col quale ti dicertirai molto di più

    inviato dal mio GT-P1000 con overcom 4.1.0

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy