CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Xperia ray?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Scusa ma dove hai letto che ho detto che il ray è superiore? Dove ho parlato della quantità di ram??


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    Scusa ma dove hai letto che ho detto che il ray è superiore? Dove ho parlato della quantità di ram??


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Per i 520 mb , stavo rispondendo a chi lo ha scritto ovviamente non mi riferivo a te , così come il fatto che sia superiore non l'ho scritto nemmeno io , ma ho scritto che per ora a livello di prestazioni mi sembrano abbastanza pari , ma questo era nel discorso in generale che stavo facendo , avendoli entrambi sotto mano.
    La domanda che ti ho posto era : sei certo che sul ray non ci sarà l'aggiornamento a jelly bean , perchè avendolo mi interesserebbe saperlo per certo visto che ancora non trovo fonti ufficiali.
    Forse dovevo specificare meglio io

  4. #13
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Scusa, ho frainteso.... tornando al discorso jelly, probabile che sony agigiorni la gamma 2011 magari escludendo i mini, ma per l'U è sicuro....

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho preso il ray e ne sono molto soddisfatto, per certe caratteristiche lo trovo migliore dell' u per le mie esigenze. Grazie a tutti per l'aiuto!


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gabryk; 18-07-12 alle 08:48

  6. #15
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Di nulla, vorrei farti una domanda però, cosa hai trovato nel ray che non c'è nell'U?

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    È impossibile che il ray sia superiore a livello di prestazioni... Ricordo che xperia U è un dual core... Il ray è meglio soltanto per lA fotocamera... U a 5 megapixel, il ray ne ha 8, e non lo dico soltanto per i megapixel, ho scaricato delle foto della xperia U... Quelle del ray sono superiori... La stessa cosa per i video, l xperia U fa. I video molto pixellosi... Il ray no...
    Se cerchi un cellulare più veloce prendi xperia U, se cerchi un cellulare con una migliore fotocamera prendi il ray...
    Comunque sono due buoni cellulari, io ho il ray da 2 mesi e devo dire che sono più che soddisfatto...


    Inviato dal mio ST18i usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Proprio come dice dario, l'ho scelto per la fotocamera migliore e per la batteria, infatti il ray fa bellissime foto/video (anche al buio quasi totale e senza flash) e la carica dura moltissimo, almeno 2 giorni usandolo per facebook, musica (con google play che usa i dati) etc. Poi il ray è più piccolo dell'U e la differenza di prezzo è notevole.
    Poi ripeto, era per la mia ragazza che non ha mai avuto uno smartphone, quindi andava più che bene e infatti è soddisfattissima, dovessi scegliere per me avrei puntato su qualcos'altro... fate conto che io ho un ace moddato, e per ora per quello che ci faccio mi trovo bene.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy