CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Huawei Honor vs LG Optimus Black vs Samsung Galaxy Ace 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Huawei Honor vs LG Optimus Black vs Samsung Galaxy Ace 2

    Salve a tutti,
    ho deciso di acquistare un cellulare android ma sono molto indeciso sul modello.
    La scelta per budget, design e funzionalità è ricaduta su uno di questi modelli:
    • Huawei Honor
    • LG Optimus Black
    • Samsung Galaxy Ace 2


    Da una parte il Huawei mi attira molto con la sua batteria da 1900 d'altro canto per me questa marca è totalmente sconosciuta.
    LG Optimus Black mi convince molto per il display molto luminoso.
    Infine il Samsung Galaxy Ace 2 è in linea con le caratteristiche che mi interessano e con la samsung ho ottime esperienze.

    Tra questi si inserisce anche LG Optimus Dual (ho trovato un'offerta che lo pone allo stesso prezzo dei concorrenti)

    Fate conto che non ho esigenze di visualizzare video in full hd nè di riprenderne. Lo utilizzerei per navigare su internet (prevalentemente in wifi), scattare qualche foto.
    Vorrei però un cellulare che non sia costretto tutte le sere a ricaricarlo.

    Cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Se sei capace a smanettare un pochino dual tutta la vita, lasciando stare l'ace 2 che era vecchio prima uscire se la giocano Huawei (ottima marca, da anni nel cuore della telefonia) e Optimus black.... Io prenderei l'Hunour che é più nuovo!!!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    Se sei capace a smanettare un pochino dual tutta la vita, lasciando stare l'ace 2 che era vecchio prima uscire se la giocano Huawei (ottima marca, da anni nel cuore della telefonia) e Optimus black.... Io prenderei l'Hunour che é più nuovo!!!
    Ma come livelli di batteria come siamo nel confronto Huawei e LG?
    Vedendo in giro ho notato che allo stesso prezzo del Huawei si trovano terminali più prestanti d'altro canto però sono molto colpito dalla personalizzazione del s.o. da parte della casa che lo ha reso snello e veloce. L'optimus black è aggiornabile a ICS?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy