CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

lg optimus l9, huawei ascend g615, sony xperia L

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lg optimus l9, huawei ascend g615, sony xperia L

    Ciao a tutti! Come scritto nel titolo ho un gran dubbio! E' arrivato per me il momento di cambiare il mio ZTE. Il mio budget è di massimo 250 euro. Data la mia esperienza con lo zte (di cui sinceramente ignoro anche il modello, mi serviva un cellulare in gran fretta e me lo passarano... Come si dice "a caval donato non si guarda in bocca") vorrei un smartphone che per prima cosa mi duri almeno una giornata piena (sto spesso fuori casa per almeno 12 ore e non sempre posso avere accesso a una presa); non sono solita a fare molte foto o ad ascoltare canzoni o a guardare video, ma lo uso soprattutto per messaggi (whats app, sms, facebook), posta, varie piccole applicazioni e giochini (meteo, guida programmi tv, ruzzle, ecc) e per ultimo (non in ordine di importanza) per visualizzare file pdf, word e immagini. In base a queste mie esigenze ho visto che lg optimus l9 sarebbe l'ideale (ampiezza dello schermo adeguata, buona durata della batteria, buona ottimizzazione), ma ciò che mi lascia un pò interdetta è la scarsa memoria interna, va bene che la posso ampliare con la micro sd ma già nello zte ho avuto diversi problemi per questo in quanto molte applicazioni non rispondevano bene se memorizzate nella micro sd... Sono quindi molto indecisa, ho visto che anche l'huawei ascend g615 è un ottimo strumento ma mi lascia in dubbio il fatto che non ci sia la visualizzazione completa del testo dell'sms, come invece avviene nell' Lg, durante la scrittura. So che probabilmente sono minuzie che molti di voi non calcolerebbero, ma vi chiedo lo stesso un consiglio! Inutile dire che se avete altri modelli da consigliarmi sarò ben felice di ascoltarvi! In ogni caso grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Tra quelli da te citati appunto l'l9 è ottimo,la memoria interna è sufficiente se installi app,se inizi a installare giochi pesanti devi munirti di una sd.
    Lo trovi a 209€ sul sito gli stocksiti

  4. Il seguente Utente ha ringraziato FranRukario per il post:

    Laura0288 (18-08-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi tenendo conto delle mie esigenze e del rapporto qualità prezzo dici che l9 è il migliore tra quelli nominati da me (e/o in generale)? Quello che più mi fa dannare è avere una batteria che alle 4 del pomeriggio già lancia segnali di sofferenza o impiegare un'ora per visualizzare la pagina di un pdf con qualche pagina e qualche mb, per quello arriverei anche a 250 euro, ma mi brucerebbe parecchio se già dopo 6 mesi avessi problemi di impallamenti vari, rallentamenti inspiegabili, ecc. L'xperia L non l'ho nominato nel contenuto del msg perchè non ho dubbi rilevanti; solo in confronto al l9 ha una batteria con mah inferiore, ma ritengo che non sia il solo dato da tenere in considerazione per valutare l'effettiva durata... Insomma per me 250 € (e anche 200) sono parecchi soldini, ma li spendo volentieri se so che probabilmente rimarrò soddisfatta per almeno un anno e mezzo /due... Ti ringrazio!
    Ultima modifica di Laura0288; 18-08-13 alle 23:58

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Se lo vuoi tenere per 2 anni però scordati aggiornamenti per quel periodo,solo un nexus riceve aggioramenti per lunghi periodi.
    Vediti qualche videorecensione di telefonino.net,lui nel video spiega la durata della batterianenquant'altro

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmh mi sembra ad occhio che abbia caratteristiche superflue per le mie esigenze... Per una durata di 1 anno e mezzo due anni, non intendo "che sia al passo con i tempi", ma seplicemente che svolga ancora in maniera accettabile i compiti per cui è stato acquistato. Su telefonino.it avevo letto la "prova" dei cellulari da me valutati, ora guarderò anche il video! Ancora grazie! Se poi qualcun'altro ha altri consigli in merito, sono bene accetti; penso che farò l'acquisto entro una settimana!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy