CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Dubbi galaxy s3 __ mi spingono vs iphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dubbi galaxy s3 __ mi spingono vs iphone

    iao ragazzi.. -
    1* e circa un mese che ho questo gioiello. o sempre letto sia qui nel forum sia su svariate recensioni che ad usarlo in modo massiccio questo cell la batteria minimo dura fino a sera. Bene a me credetemi dura 8ore. Lo utilizzo mentre sono a lavoro e x passare tempo a volte lo uso. Manderò si è no 30 wastap. Wifi spento e 3g sempre acceso. Luminosità o provato sia automatica sia sempre al max. E a dir tanto 3 ore tra internet e facebook. STOP. X lo più si riscalda dopo mezza ora di internet. Al mio amico invece lavorando 8ore e facendo lo stesso lavoro e lo stesso uso del cell gli arriva al 50 x cento.

    2*come detto la luminosità sotto il sole e scadente meglio iphone 4s già in mio possesso.
    .
    3*le app giochi gratuiti mo sembrano decisamente inferiore ad iphone. Qualcuno ha la mia stessa sensazione? Ce qua o scaricato al max 10 giochi cagosi mentre su iphone ho pieno di giochi.

    4*ottime foto. A me piace molto le foto e queste sono divine.

    Che dite? Sceglierei iphone 4s già in mio possesso Xke cmq e più cool, Xke ha una garanzia migliore una stabilità migliore e soprattutto Xke e maneggevole e so ricarica subito la batteria non si riscalda e la batteria mi dura un po di piu.. E ancora soprattutto x via degli aggiornamenti che Apple fa matematicamente su tutti e Samsung invece no. Soprattutto ora che esce anche siri.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    'xke più cool' loool

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Ragazzi prima che ve lo dica qualcuno più influente di me, niente linguaggio da sms! C'è scritto chiaramente nel regolamento...

    Comunque, tralasciando questo fatto, potresti per favore ri-scrivere in sintesi il messaggio perchè almeno io ho capito la metà...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    osa c'è che non si capisce. I miei dubbi sono
    Batteria che dura poco. Non so se è normale o la mia è difettosa.
    Luminosità sotto il sole scadente.
    Le app Dei giochi sono pochi e comunque di scarsa qualita.
    Quarto dubbio. Mi piacciono le foto ma vale la pena tenere a s3 x delle belle foto?
    E ancora non mi convince il cellulare per via degli aggiornamenti mooolto lenti..
    Ecc ecc quello che c'è scritto..

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Bè allora per la batteria puoi vedere se già su ebay girano batterie maggiorate... per esempio Galaxy S3 Extended Battery! [3800mAh] | GalaxyS3Accessories.com

    Ovviamente diventerà molto più "ciccione"

    Di app e giochi ce ne sono a non finire, forse in giochi iPhone è qualcosa meglio, e alcune app sono fatte meglio, ma android si sta mettendo al passo velocemente... Per le foto... Bè probabilmente iPhone 4s le fa a parità, o qualcosa meglio... Per quanto riguarda luminosità e aggiornamenti c'è poco da fare... hai preso un Samsung, e lo è nel bene e nel male

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    C'è poco da dire. Non esiste lo smartphone perfetto, dipende dalle proprie esigenze. Per quello che hai detto tu, sicuramente iPhone è molto meglio.

    -Gaming: iPhone vince facile. Tutti ottimizzati, tutti fluidi e perfetti. Escono in media 6 mesi prima per iOS.
    Samsung al momento attuale non può competere (da pure fastidio la cosa che alcuni giochi Android saranno ottimizzati solo per Tegra).

    -Fotocamera: anche qui, le lenti montate sul 4s sono di qualità notevole. Probabilmente, ancora oggi, le migliori.

    Sotto il sole fanno cagare entrambi, dai. Potrei risponderti che però, per leggere testi o mail, SIII è molto meglio. Anche per vedere film.

    La durata, così scarsa, della batteria, temo non sia normale.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Mi sa che l'unico che vince sotto il sole, anche con luminosità a metà, è xperia s

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ed lg optimus 4 x?? Provate per credere altro che amoled...peccato che xperia s sia dualcore e con batteria inegrata e senza espansione sd....se no lo avrei preso...e perfetto...


    Inviato dal mio U20i usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Contento te :-D


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy