CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
Discussione:

Consiglio smartphone sui 200 € massimo 250 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Sony Xperia Sole

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone sui 200 € massimo 250 €

    Come da titolo il mio budget è sui 200 €, massimo massimo 250. Ero deciso a prendere l'Xperia U, ma non sono più convinto principalmente per l'assenza della micro sd e perché ho paura che dopo ICS venga abbandonato; inoltre attualmente la community non sta sviluppando nulla per questo terminale. Altrimenti ho visto l'Xperia Sole che ha la micro sd ma non offre molto altro in più rispetto all'xperia U; inoltre anche per questo vale lo stesso discorso sugli aggiornamenti e sulla community. Ho preso in considerazione anche Htc One V ma non sembra molto performante.
    Voi che dite? Cosa mi consigliate per il mio budget? Ci sono altri buoni terminali che non ho preso in considerazione? Vi ringrazio per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    1- sony non abbandona i terminali. Samsung e Sony hanno solo la lettera "s" in comune, nulla più (anche la lettera "n" ma vabè lol).

    2- La micro sd che manca è un discorso personale. Se lo usi come mp3 allora il tuo discorso ha senso, per tutto il resto vanno più che bene 8 gb (2 all' os, 2 alle app, e 4 per l'utente.)

    3- La community è quanto mai attiva, ma dal momento che mancano i codici sorgente da parte di sony, è dura sviluppare (per dire) kernel, o sviluppare un progetto come cm9. Del resto non puoi neanche pensare di avere un supporto come s2, uscito da un anno e più per terminali come xperia u o xperia s (parlo per esperienza diretta) usciti da pochi mesi. Inoltre xperia u sta vendendo moltissimo, e questo non farà che agevolare e incentivare il lavoro di una community come xda.


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Sony Xperia Sole

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si lo uso anche come mp3 quindi 8gb mi stanno un po' stretti. Cosa ne pensi dell'Xperia Sole? Vale la pena spendere 70 € in più per la micro sd e per poco altro? Inoltre Xperia U ha un design molto più bello, se solo avesse il supporto alle micro sd lo avrei già preso. Altrimenti qualche altro smartphone in questa fascia di prezzo con buone caratteristiche? Grazie per il tuo aiuto

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Il sole vale quei soldi. L'ho provato e funziona egregiamente. Il sistema scorre fluido, non ha impuntamenti, non è un prodotto piantato su in qualche maniera, anzi... Hai le caratteristiche dell'u +sd... Il design purtroppo è troppo soggettivo per dare un'opinione


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    894
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

    non sono un esperto però xperia u + cavetto otg con usb memory e sei apposto anche per la memoria...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Si è vero, ha il supporto otg... Ma se ne può fare uso in determinate situazioni, per il resto portarsi dietro tutto può essere un po' scomodo... Però si fa eh :-D


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Sony Xperia Sole

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Lo so che l'U ha il supporto otg ma è scomodo stare li con il cavo e la chiavetta attaccati al cellulare, è molto meglio avere una micro sd. A questo punto, se non ci sono altre alternative in questa fascia di prezzo, sarei più orientato verso l'Xperia Sole

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpeedDemon Visualizza il messaggio
    Lo so che l'U ha il supporto otg ma è scomodo stare li con il cavo e la chiavetta attaccati al cellulare, è molto meglio avere una micro sd. A questo punto, se non ci sono altre alternative in questa fascia di prezzo, sarei più orientato verso l'Xperia Sole
    Bè per 250 (meglio 270-280) trovisony xperia arc s, ottimo terminale, ben supportato
    Altrimenti di samsung puoi trovare un s plus e un s advance (quest ultimo fortemente sconsigliato.)
    L's plus è un po' vecchio, ma con una buona quantità di rom

    EDIT: S advance non lo trovi su quel prezzo...
    Ultima modifica di stero; 04-07-12 alle 15:07

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Sony Xperia Sole

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Xperia Arc S troppo caro mentre l's plus è appunto un po' vecchiotto. Lo so che l'Xperia Sole ha un ottimo prezzo ma se costasse 250 con le spese incluse sarebbe meglio, invece 259 + spese sono proprio al limite. Se solo l'U avesse la micro sd...

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Bè arc s si trova sui 240 a cercare bene...

    Altrimenti ci sono i vari o neo... Ma a sto punto meglio xperia sole
    Cellulare Sony Ericsson Xperia ARC S LT18 Black TIM, ePlaza

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy