CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

consiglio smartphone 200 euro: LG Optimus L5 E610?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Questa guida può andare.

    Avendo a disposizione Xperia U posso dirti che effettivamente non c'è paragone con gli altri entry level. E' davvero ottimo, come voto meriterebbe anche un 8. Schermo più che buono (i testi si leggono bene), anche se piccolo, ottimo reparto multimediale, design figo.
    Eppure, penso che non vada bene per te.
    Ha infatti un difetto grave: batteria. Se utilizzi Viber, Whatsapp e metti mail in push rischi di non arrivare alla giornata.
    Prendilo come un dato indicativo: staccato alle 10 del mattino, con un utilizzo medio/intenso, per le 6 è già esausto.
    Poi c'è il fatto che non ha la memoria espandibile e che lo schermo è effettivamente troppo piccolo.

    Boh. Io considererei Xperia Sole a questo punto (prezzo nei negozi 300 euro, ma sul web lo si trova a 250).

    sì, giuste osservazioni, però vedo che adesso con what's app se scrivo tanto arrivo a consumare al massimo 50-60k in una giornata (esagero, 100k!). non credo che sia quello che consumi tanto. forse più che altro tenere acceso il display per ore influisca..

    l'xperia sole è proprio un altro mondo, per 50 euro in più ci sto seriamente pensando...

    ps tra l'altro leggo che all'estero si chiama xperia sola, in italia hanno cambiato il nome ahahah in effetti non avrebbe avuto molto successo con un nome simile

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy