CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

samsung galaxy tab 2 7.0 o nexus 7?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di S4rGàX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ma si vede che ragionate, se il tablet è un wi-fi ed uno non ha abbonamenti per i dati o ne ha uno e non può sfruttarlo al massimo questo come farà?!?!??! qui arriva la micro sd....

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Pronvi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rGàX Visualizza il messaggio
    Ma si vede che ragionate, se il tablet è un wi-fi ed uno non ha abbonamenti per i dati o ne ha uno e non può sfruttarlo al massimo questo come farà?!?!??! qui arriva la micro sd....
    Allora visto che solo tu ragioni, spiegaci cosa dovrebbe avere a che fare la micro-sd con la connessione ad internet... dai sentiamo...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di S4rGàX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pronvi Visualizza il messaggio
    Allora visto che solo tu ragioni, spiegaci cosa dovrebbe avere a che fare la micro-sd con la connessione ad internet... dai sentiamo...
    Al cloud col Nexus 7 con cosa accedi? Non di certo col piccione viaggiatore spero....

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Per questo si parlava di tethering col cellulare...

  6. #15
    Androidiano L'avatar di androidiano95


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    la micro SD ci evitava di accedere ai nostri file sulla nuvola senza usare connessioni varie quando siamo fuori casa, visto che alla fine gli abbonamenti per la rete 3g non sono proprio economici .
    Poi per carità alla fine uno si adatta, ma a me ad esempio piace avere i miei file con me..

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di S4rGàX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano95
    la micro SD ci evitava di accedere ai nostri file sulla nuvola senza usare connessioni varie quando siamo fuori casa, visto che alla fine gli abbonamenti per la rete 3g non sono proprio economici .
    Poi per carità alla fine uno si adatta, ma a me ad esempio piace avere i miei file con me..

    Per questo ho optato per il galaxy... e devo dire che è u ottimo terminale ;D


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!


  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Pronvi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano95 Visualizza il messaggio
    la micro SD ci evitava di accedere ai nostri file sulla nuvola senza usare connessioni varie quando siamo fuori casa, visto che alla fine gli abbonamenti per la rete 3g non sono proprio economici .
    Poi per carità alla fine uno si adatta, ma a me ad esempio piace avere i miei file con me..
    E 16gb non ti bastano ?
    Minkia e che pretendi di tenere tutte le serie / film che ti piacciono sul cellulare ?

  9. #18
    Androidiano L'avatar di androidiano95


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sinceramente penso mi basteranno..però l'idea che in futuro nel caso la memoria non mi basti non potrò ampliarla non mi convince del tutto XD

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Allora,il nexus 7 è google experience ma per quanto riguarda l'italia solo in fatto di aggiornamenti infatti i vasti servizi offerti dal playstore per la maggior parte nn sono disponibili qui in italia ma solo in america.Il samsung a mio modo di vedere in questo momento è in vantaggio rispetto al nexus anche grazie alle promozioni riguardanti i 100 euro da poter spendere tra app e giornali(gazzetta dello sport,mattino,corriere della sera,ecc...) Il galaxy tab ha il vantaggio di avere una fotocamera ma dalla parte del nexus ci sono google experience,tegra tre(!!!) e jelly bean preinstallato.Se intendi risparmiare prendi il samsung,ma se ti piace essere coccolato da mamma google vai dritto sul nexus...


    Quote Originariamente inviato da androidiano95 Visualizza il messaggio
    mi potreste anche spiegare perchè?
    Devo dire che il nexus mi ha un pò deluso..non capisco perchè abbiano voluto renderlo così chiuso ( niente SD o usb otg) alla fine non gli costava pochissimo..
    piuttosto mi chiedo se Samsung stia vendendo i suoi tab in perdita o ci stia guadagnando ancora O.o
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono indeciso anche io. Il nexus 7 ha un gran bel display e una cpu piu' sfiziosa, pero' il samsung ha la SD e costa meno.
    C'e' da dire che il Samsung si trova subito, se lo vedo in giro in questi giorni e il display non e' una schifezza mi sa che prendo il samsung: a me' serve la SD per portare in giro un fracco di file e il 7 pollici lo prendo apposta per averlo spesso con me.

    Tanto ci montero' sopra delle rom XDA o anche di peggio, se la google experience e' che devo sempre stare attacato ai loro server per poterlo usare e vivere dell play store preferisco avere una SD per installarmi linux in chroot.
    Ultima modifica di eaman; 13-07-12 alle 10:36

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy