CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 56
Discussione:

Consiglio clone Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    SALVE A TUTTI
    VORREI ACQUISTARE UN TEL DUAL SIM MI SI E' APPENA ROTTO LOSCHERMO DEL MIO B 63M ( CHE MI ANDAVA BENISSIMO) MA VISTO I COSTI PER CAMBIARE SCHERMO , VORREI PRENDERE UN TEL NUOVO.
    CHE NE DITE DI QUESTO?
    I9003-S3-clone-siii-Android-versione-Galaxy

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masaelch Visualizza il messaggio
    Qualcuno saprebbe indicarmi un sito affidabile dove acquistare un clone galaxy s3 mtk6577 1.2Ghz, 1GB RAM, 16GB ROM , Android ICS, 4.8'' 1280x720, 8MP autofocus e flash, dual sim? Che non sia chinaecarts visto che ormai è stabilito anche grazie a maurizio che si tratta di un inaffidabile.
    Grazie
    Saluti
    Io avrei trovato questo TREXSHOP.COM-VideoSorveglianza Wifi-Sorveglianza-DVR -Table pc-Apad-tablet sim card-android 2.2-Tablet android-spia-spy-micro spia e poi e un sito Italiano

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    L'avevo visto anch'io, poi per caso ho notato dal nr. di cellulare che si tratta dello stesso venditore di e..y (techsh....12), che avevo già contattato precedentemente per un'informazione, che su e..y vende a prezzi più alti, lo stesso oggetto costa ad oggi € 289,99 più € 12,99 di spese di spedizione e che si è ben guardato dall'indirizzarmi sul sito.
    Cmq è un oggetto interessante, l'unico dubbio è la ram da 1 gb che non è indicata, come il "CELLULARE SMARTPHONE I9300 ANDROID 4.1.1 DUAL SIM PIU 3G WIFI DUAL CORE GPS", vale lo stesso discorso sulla differenza di prezzi.
    Anche le misure non sono propio le stesse, ma quello è il problema minore e il fatto che si compri in Italia non è cosa da poco.
    Per questo motivo, su fastcardtech avevo visto questo: 7497-HDC-I9300-GALAXY-SIII-Pro-ultimate-thin-86mm-MTK-6577-2GHz-CPU-Android-404-3G-Dual-sim-47-inch-8MP-Camera.html , ma ho lasciato perdere, perchè è un venditore di chinafonini considerato da verificare.
    Penso che se siamo in diversi, interessati all'acquisto di questo tipo di prodotto, facendo tutti una ricerca, con un pò di pazienza e senza fretta possiamo trovare un buon oggetto per qualità e prezzo.
    Saluti

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    BEH'....
    SINCERAMENTE A ME E' SUCCESSI IL CONTRARIO, HO INDIVIDUATO IL RIVENDITORE SU EBAY E RESOMI CONTO CHE ERA LO STESSO NUMERO DI CELLULARE HO CHIAMATO.
    A ESSERE SINCERI SU EBAY COSTAVA 10 EU IN MENO, MA LUI MI HA CONSIGLIATO DI COMPRARE SUL SITO PERCHE' LA DAVA IN OMAGGIO LA MICRO SD DA 32 GB.
    COSI' MI SONO FIDATO.
    ANCHE SE AVREI PREFERITO COMPRARE SU EBAY, MI SENTO PIU' SICURO E POI C'E' TUTTA LA STORIA DEI Feedback CHE, MI FA SENTIRE PIU' TUTELATO.
    COMUNQUE E' TUTTO IL GIORNO CHE CHIAMO A QUEL NUMERO E RISULTA SEMPRE SPENTO.

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masaelch Visualizza il messaggio
    L'avevo visto anch'io, poi per caso ho notato dal nr. di cellulare che si tratta dello stesso venditore di e..y (techsh....12), che avevo già contattato precedentemente per un'informazione, che su e..y vende a prezzi più alti, lo stesso oggetto costa ad oggi € 289,99 più € 12,99 di spese di spedizione e che si è ben guardato dall'indirizzarmi sul sito.
    Cmq è un oggetto interessante, l'unico dubbio è la ram da 1 gb che non è indicata, come il "CELLULARE SMARTPHONE I9300 ANDROID 4.1.1 DUAL SIM PIU 3G WIFI DUAL CORE GPS", vale lo stesso discorso sulla differenza di prezzi.
    Anche le misure non sono propio le stesse, ma quello è il problema minore e il fatto che si compri in Italia non è cosa da poco.
    Per questo motivo, su fastcardtech avevo visto questo: 7497-HDC-I9300-GALAXY-SIII-Pro-ultimate-thin-86mm-MTK-6577-2GHz-CPU-Android-404-3G-Dual-sim-47-inch-8MP-Camera.html , ma ho lasciato perdere, perchè è un venditore di chinafonini considerato da verificare.
    Penso che se siamo in diversi, interessati all'acquisto di questo tipo di prodotto, facendo tutti una ricerca, con un pò di pazienza e senza fretta possiamo trovare un buon oggetto per qualità e prezzo.
    Saluti
    Per la ram, gli ho mandato un e-mail per sapere quanta ram hanno questi terminali. Mi hanno risposto quasi subito che hanno 512 mb.

    Quando vediamo nel sito che ho linkato nel modello che ci interessa ci sono 4 o 5 modelli diversi, a un prezzo quasi analago. Per i più esperti, quale consigliate?

    Inviato dal mio Allwinner A10 con Tapatalk 2

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    Per la ram, gli ho mandato un e-mail per sapere quanta ram hanno questi terminali. Mi hanno risposto quasi subito che hanno 512 mb.

    Quando vediamo nel sito che ho linkato nel modello che ci interessa ci sono 4 o 5 modelli diversi, a un prezzo quasi analago. Per i più esperti, quale consigliate?

    Inviato dal mio Allwinner A10 con Tapatalk 2
    La differenza e' nei GHz,

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    Per la ram, gli ho mandato un e-mail per sapere quanta ram hanno questi terminali. Mi hanno risposto quasi subito che hanno 512 mb.

    Quando vediamo nel sito che ho linkato nel modello che ci interessa ci sono 4 o 5 modelli diversi, a un prezzo quasi analago. Per i più esperti, quale consigliate?

    Inviato dal mio Allwinner A10 con Tapatalk 2
    Allora vediamo un pò, di capirci q.cosa da noi, in attesa di pareri esperti ..... io ho messo nel motore di ricerca del sito il cod. i9300 e mi ha dato quattro modelli, in ordine di cifra: 1 € 169,99 2 € 189,99 3 € 209,99 4 € 214,99, le spese di spedizione dovrebbero essere € 12.
    Tutti montano mtk 6577, hanno Android 4.1.1, WCDMA + GSM Dual-SIM, hanno gli stessi omaggi, stesse misure e credo doppia fotocamera, posteriore da 8 mpx (reali? mha!), anteriore non saprei, fra 1 e 2 sinceramente non trovo differenze, sono entrambe dual core, magari qlcuno più attento le trova o magari si tratta solamente di un'offerta, il 3 ha il display QHD SUPER AMOLED da 5,3, cpu da 1,5 ghz contro 1,2 ghz dei precedenti e memoria espandibile con micro SD fino a 64 GB contro i 32 GB degli altri tre, il 4 è un quad core a 1,4 ghz con display da 4,8 come 1 e 2.
    La ram, come dicevo non è indicata in nessun modello, ma per quello ha già chiarito asbonline.
    Detto tutto ciò, ogni parere e segnalazione sono graditi, anche se mi sembra scontato che il più caro cioè il 4 sia il più performante, naturalmente dando per scontato la fedeltà delle specifiche, dopodichè diventa una scelta personale basata su qualità prezzo e aspettative che non sono sempre uguali per tutti, a me per es. serve per forza un dual sim, cosa che molto più che il prezzo mi allontana dall'acquisto di una marca, il passaggio successivo una volta individuato il modello che ci interessa è di trovare il venditore più affidabile che lo venda al prezzo più basso.
    Anche la certificazione CE non è cosa da poco, ma in proposito ho q.che dubbio, dal momento che si tratta di produzioni asiatiche!!
    Saluti

  9. Il seguente Utente ha ringraziato masaelch per il post:

    asbonline (21-09-12)

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masaelch Visualizza il messaggio
    allora vediamo un pò, di capirci q.cosa da noi, in attesa di pareri esperti ..... Io ho messo nel motore di ricerca del sito il cod. I9300 e mi ha dato quattro modelli, in ordine di cifra: 1 € 169,99 2 € 189,99 3 € 209,99 4 € 214,99, le spese di spedizione dovrebbero essere € 12.
    Tutti montano mtk 6577, hanno android 4.1.1, wcdma + gsm dual-sim, hanno gli stessi omaggi, stesse misure e credo doppia fotocamera, posteriore da 8 mpx (reali? Mha!), anteriore non saprei, fra 1 e 2 sinceramente non trovo differenze, sono entrambe dual core, magari qlcuno più attento le trova o magari si tratta solamente di un'offerta, il 3 ha il display qhd super amoled da 5,3, cpu da 1,5 ghz contro 1,2 ghz dei precedenti e memoria espandibile con micro sd fino a 64 gb contro i 32 gb degli altri tre, il 4 è un quad core a 1,4 ghz con display da 4,8 come 1 e 2.
    La ram, come dicevo non è indicata in nessun modello, ma per quello ha già chiarito asbonline.
    Detto tutto ciò, ogni parere e segnalazione sono graditi, anche se mi sembra scontato che il più caro cioè il 4 sia il più performante, naturalmente dando per scontato la fedeltà delle specifiche, dopodichè diventa una scelta personale basata su qualità prezzo e aspettative che non sono sempre uguali per tutti, a me per es. Serve per forza un dual sim, cosa che molto più che il prezzo mi allontana dall'acquisto di una marca, il passaggio successivo una volta individuato il modello che ci interessa è di trovare il venditore più affidabile che lo venda al prezzo più basso.
    Anche la certificazione ce non è cosa da poco, ma in proposito ho q.che dubbio, dal momento che si tratta di produzioni asiatiche!!
    Saluti
    allora io ho parlato con il responsabile del 'inserzione che mi ha detto
    -la fotocamera non e' da 8 mega, ma da 5.
    -la ram non e' specificata ma e' da 512

  11. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legione71 Visualizza il messaggio
    allora io ho parlato con il responsabile del 'inserzione che mi ha detto
    -la fotocamera non e' da 8 mega, ma da 5.
    -la ram non e' specificata ma e' da 512
    Con quale shop hai parlato, trexshop.com ?

    Grazie. Maastricht per il tuo messaggio, quello che ho notato che il modello da 1,5 GHz con lo schermo da 5.3 inch a la risoluzione da 960x548 pixel, invece gli altre tre hanno 854x480 pixel.

    Inviato dal mio Allwinner A10 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di asbonline; 21-09-12 alle 04:08

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    con quale shop hai parlato, trexshop.com ?

    Grazie. Maastricht per il tuo messaggio, quello che ho notato che il modello da 1,5 ghz con lo schermo da 5.3 inch a la risoluzione da 960x548 pixel, invece gli altre tre hanno 854x480 pixel.

    Inviato dal mio allwinner a10 con tapatalk 2
    trexshop.com

  13. Il seguente Utente ha ringraziato legione71 per il post:

    asbonline (21-09-12)

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy